Stefano De Martino e Diletta Leotta insieme. È nata una coppia?

Stefano De Martino, ex di Belen Rodriguez, e Diletta Leotta, giornalista sportiva di Sky, sono stati fotografati insieme. Ecco tutti i dettagli…

Stefano De Martino e Diletta Leotta insieme. La foto che ha scatenato la fantasia dei fan è stata postata sui profili instagram dei due, ma non ci sarebbe nessuno scoop, semplicemente i due si sarebbero incontrati per lavoro (e non erano soli…).

De Martino era ospite, infatti, della trasmissione di radio 105 Take Away condotta per una settimana, insieme ad altri, anche da Diletta Leotta. Nella foto c’è anche Ricky, il cantante di Amici. Insomma, Stefano continuerebbe la sua vita da single (almeno ufficialmente…) e Diletta la sua relazione (da tempo consolidata) con un dirigente Sky.

Stefano De Martino, infatti, pare non aver ancora trovato la donna giusta, dopo la fine del matrimonio con Belen Rodriguez. Secondo indiscrezioni avrebbe un flirt (o una storia segreta…) con Gilda Ambrosio. Non ci sono, tuttavia, prove che confermino questi pettegolezzi.

La stupenda Diletta Leotta, invece, è ormai da tempo fidanzata con Matteo Mammì, dirigente Sky, e pare che i due potrebbero presto convolare a nozze…

Un post condiviso da Diletta Leotta (@dilettaleotta) in data:

Stefano De Marino e Belen Rodriguez si sono riavvicinati…ma solo per Santiago

Dopo la fine del matrimonio con Belen Rodriguez, Stefano si sarebbe concentrato soprattutto sul lavoro e sul figlio Santiago. Dopo l’impegno con l’Isola dei famosi, De Martino avrebbe iniziato il trasloco in una nuova casa.

La nuova residenza sarebbe a pochi passi dall’abitazione di Belen. Nessuna ragione romantica però lo avrebbe riavvicinato (geograficamente…) alla ex, ma solo la necessità di vivere più vicino possibile al figlio (affidato alla mamma).

Non solo, secondo alcune voci riportate dalle riviste di gossip, De Martino avrebbe scelto una nuova location anche per le vacanze estive: una villa con accesso vietato anche a familiari e amici, per trascorrere alcuni giorni da solo con Santiago.

Quest’anno, quindi, papà e figlio non trascorreranno i mesi estivi nella solita Ibiza (assediata da vip, paparazzi…), ma in un luogo top secret.

Fonte foto: https://www.instagram.com/dilettaleotta/

ultimo aggiornamento: 18-06-2018

Daniela Testa

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X