Stefano De Martino: quest’anno niente Ibiza, per colpa di…Belen?

Stefano De Martino potrebbe rinunciare alle consuete vacanze a Ibiza. Pare che una villa in una location segreta attendano lui e il figlio Santiago per l’estate…

Stefano De Martino potrebbe rinunciare alle sue vacanze nell’isola di Ibiza. Questo quanto rivelato da Spy. Il settimanale riferisce che persone molto vicine all’ex marito di Belen Rodriguez, avrebbero saputo che quest’anno Stefano avrebbe scelto di non passare i mesi estivi nella consueta location, ma di aver già programmato di soggiornare in una villa in un luogo tenuto segreto, da solo con il figlio Santiago.

Il motivo per cui De Martino avrebbe deciso di abbandonare la solita meta, sarebbe legato alla presenza di Belen (e forse del suo nuovo amore Andrea Iannone) proprio sulla stessa isola e a poca distanza dalla residenza del ballerino. Stefano non sopporterà più di vedere i due insieme? Questo non possiamo saperlo, ma alcuni eventi recenti smentirebbero questa teoria.

Stefano e Santiago De Martino
Fonte foto: https://www.instagram.com/stefanodemartino/

Da poco, infatti, De Martino avrebbe scelto di trasferirsi da Roma a Milano, in una casa che dista pochi metri da quella della ex moglie. Le ragioni di questo spostamento parrebbero essere molto semplici: Stefano, infatti, avrebbe raccontato di voler passare molto più tempo con il figlio che vive con la mamma.

Stefano De Martino e il trasloco vicino casa di Belen

Nessun ritorno di fiamma, dunque, tra De Martino e Belen ma solo un papà molto attento e affettuoso che vuole essere presente nella vita di Santiago. A dimostrazione di ciò, Stefano avrebbe già preparato la cameretta al bambino in stile “pirati dei caraibi”. Anche i motivi della vacanza in una nuova location potrebbero essere legati alla sua volontà di costruire un bel rapporto con il piccolo.

Il settimanale Spy ha aggiunto un particolare rispetto a quest’ultima indiscrezione: la villa che attenderebbe padre e figlio sarebbe vietata anche a parenti e amici. Insomma, De Martino parrebbe intenzionato a passare le vacanze solo con il figlio, lontano dal gossip e dal resto del mondo.

Fonte foto: https://www.instagram.com/stefanodemartino/

ultimo aggiornamento: 21-05-2018

Daniela Testa

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X