Loredana Lecciso vuole un confronto con Romina, ma Barbara D’Urso dà una risposta shock!

Loredana Lecciso, ospite a Domenica live, chiede alla D’Urso di invitare Romina nei suoi programmi per un confronto. Barbara però lascia tutti di sasso con la sua risposta…

Loredana Lecciso vuole un confronto in studio con Romina Power. Se fosse un film western, sembrerebbe l’invito a un duello con pistole fumanti. La sensazione di essere in “Mezzogiorno di fuoco” viene accentuata dalle parole di Barbara D’Urso che, evidentemente offesa dalle ultime frecciatine lanciate da Romina, ha invitato nuovamente “la rivale” della Lecciso a intervenire nelle sue trasmissioni con una battuta “al vetriolo”:

Credo di non esserle molto simpatica, l’ho invitata varie volte ma non è venuta. La invito di nuovo, poi se non verrà faremo il famoso 22% senza di lei”.

Barbara D'Urso e Loredana Lecciso
Fonte foto: https://www.instagram.com/loredanalecciso_/

Ma a cosa si riferisce Barbara? La regina di mediaset ha replicato alla canzone (un arrangiamento, in versione rap, del noto brano “Felicità”) che Romina ha portato sul palco di Amici. Durante la performance, in duetto con Al Bano, la Power ha usato queste parole:

La felicità è una televisione
che non sia di parte che non abbia padrone.
Conduttori venduti per vile denaro (…)
Gli spazi venduti al miglior offerente
e il pubblico oramai sempre più insofferente

Insomma, la ex moglie di Al Bano ha mandato un chiaro messaggio a Barbara D’Urso e al Grande fratello. La padrona di casa, Maria De Filippi, ha subito difeso la rete dicendo:
“Non ho un padrone ma un bravo editore che è una persona per bene e a cui sono affezionata”.

Questo, però, non sembra aver placato Barbarella che, sollecitata dalla Lecciso, ha voluto rispondere così alle accuse, facendo presente che il suo pubblico non è poi così insofferente dato che con il Grande fratello ha raggiunto il picco del 22% di share.

Loredana Lecciso difende Al Bano: “si trovava in un momento di caos

Durante Domenica live Loredana Lecciso ha commentato le ultime dichiarazioni di Romina:

Non è bello quello che dice di Al Bano, quando afferma che lo ha sempre amato, lede la sua figura e quella di Al Bano. In questo modo fa credere che lui sia stato bigamo, se ha questi sentimenti per lui è bene che li tuteli, anche per rispetto suo, e anche per me“.

In replica, poi, alle parole di Al Bano che ha raccontato che la loro storia d’amore sarebbe durata solo 3 anni (nonostante i 15 anni successivi di matrimonio…), Loredana ha detto:

Probabilmente ha detto delle frasi eccessive perché si trovava in un momento di caos (…) Ha detto delle cose eccessive, non lo difendo perché sono buona e lo voglio proteggere a tutti i costi, ma perché mi fido di lui, della sua buona fede e so che se gli avessi chiesto di smentire lo avrebbe fatto“.

Fonte foto: https://www.instagram.com/loredanalecciso_/

ultimo aggiornamento: 21-05-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X