Al Bano sul matrimonio con Loredana Lecciso: “dal 2005 non siamo più una coppia”

Nuove rivelazioni shock di Al Bano sulla fine della sua storia d’amore con Loredana Lecciso. Il cantante avrebbe addirittura confessato che la loro felicità di coppia sarebbe durata soli 3 anni…

Al Bano Carrisi rivela nuovi elementi sulla sua storia d’amore con Loredana Lecciso. Il cantante, che aveva sempre difeso il matrimonio con Loredana e l’autenticità del loro rapporto, ora pare aver fatto un deciso passo indietro, ammettendo che già dal lontano 2005 la loro relazione non sarebbe più stata quella di una coppia felice. La dichiarazione shock è stata rilasciata a Maria Venturi per il giornale Chi.

Al Bano Loredana Lecciso
Fonte Foto: https://www.instagram.com/gossipitaliaofficial/?hl=it

Durante l’intervista Al Bano ha confessato di aver passato solo 3 anni felici insieme a Loredana, e di essersi poi accorto che le loro incompatibilità di carattere erano inconciliabili. Ma cosa fece scattare la rottura definitiva del loro idillio d’amore? Secondo quanto dichiarato da Al Bano alla giornalista di Chi, fu la partecipazione all’Isola dei famosi a segnare il punto di non ritorno.

“Dei diciotto anni trascorsi con lei, soltanto tre sono stati felici. Avevo già capito che tra me e Loredana esistevano nature e aspettative inconciliabili. Non la sto incolpando, sia chiaro. (…) Al ritorno dall’Isola avevo chiare le idee: l’incompatibilità e l’intempestività del suo ‘lo lascio’ mi fecero capire che con Loredana non c’era più futuro e siamo andati dall’avvocato. Dal 2005 il nostro rapporto non è più stato quello di una coppia”, sono state le sue parole.

Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso, insieme per amore dei figli

Se la relazione di coppia tra Al Bano Carrisi Loredana Lecciso era finita già 3 anni dopo il matrimonio, perché i due sono rimasti insieme per ben 15 anni? Il cantante avrebbe dichiarato di aver tenuta nascosta la crisi coniugale per il bene dei figli ancora piccoli. Jasmine e Albano Jr., che ora hanno 17 e 16 anni, sarebbero stati dunque il motivo per il quale i due non si sono mai separati ufficialmente.

Ancora una volta, però, Al Bano sembrerebbe aver smentito categoricamente un ritorno di fiamma tra lui e l’ex moglie Romina. Il cantante ha dichiarato al giornale Chi di provare per la Power: “Il sollievo di una pace ritrovata, la gioia di vederla serena e di condividere il ruolo di nonni. E un affetto profondo. Ma nel suo Dna c’è l’inquietudine, l’orgoglio, la ricerca di radici da cui fugge, l’instabilità. Tutto questo è troppo per il mio cuore stanco“.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/gossipitaliaofficial/?hl=it

ultimo aggiornamento: 03-05-2018

Daniela Testa

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X