Shannen Doherty ancora contro il cancro, prossimamente un nuovo intervento chirurgico

Shannen Doherty, l’amata Brenda di Beverly Hills 90210, continua la sua lotta contro il cancro e annuncia sui social di doversi sottoporre a un nuovo intervento. Ecco cosa ha dichiarato…

Ancora una volta in ospedale, il volto sereno e sorridente, posa per un selfie insieme al suo medico. Shannen Doherty, la famosa Brenda del telefilm anni ’90 Beverly Hills 90210, pare non aver ancora vinto la sua lotta contro il male che l’ha colpita anni fa. L’attrice, che non ha mai nascosto la sua battaglia contro il cancro, ha annunciato su Instagram che prossimamente dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico. Ecco cosa ha raccontato ai suoi fan:

“Il mio medico mi ha prelevato un po’ di sangue per il mio prossimo intervento chirurgico – scrive – Mars P è stato paziente anche quando mi sono mostrata ansiosa per le dimensioni dell’ago. È stato paziente, gentile e molto bravo…Dire che sono commossa dalla generosità delle persone è un eufemismo. Prometto che quando potrò farlo inizierò a donare. Grazie alle persone altruiste che donano. Grazie a tutti per i sorrisi e il duro lavoro”.

Un post condiviso da ShannenDoherty (@theshando) in data:

Un prelievo di sangue, quello al quale si è sottoposta Shannen che servirà a prepararla a un nuovo intervento chirurgico. L’attrice ha colto l’occasione per fare un selfie con il medico “paziente, gentile e molto bravo” e ringraziarlo per il suo sostegno. Non solo, la Doherty ha anche ringraziato i numerosi volontari che donano il sangue ogni giorno. Insomma, un post che trasmette un messaggio positivo di forza, coraggio e gratitudine nei confronti di coloro che, con il sorriso, la stanno accompagnando in questo duro percorso di guarigione.

Shannen Doherty e il cancro: dopo due anni di cure era tornata sul set

Dopo due anni di dura lotta contro il cancro, l’attrice 47enne Shannen Doherty era tornata sul set per la produzione di Heaters, serie tv ispirata al film “Schegge di follia” e aveva condiviso sui social la sua gioia per i momenti di “normalità” che stava vivendo. Non sappiamo la natura dell’intervento chirurgico al quale Shannen ha dichiarato di doversi sottoporre prossimamente, la speranza ovviamente è che il cancro non sia tornato.

Intanto, la dolce “Brenda” non sembra perdersi d’animo, anzi, continua a lanciare messaggi carichi di positività ai suoi fan che la seguono sempre con grande affetto.

Fonte foto: https://www.instagram.com/theshando/?hl=it

ultimo aggiornamento: 03-05-2018

Daniela Testa

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X