Nina Moric, continua la battaglia per riavere il figlio Carlos! E Fabrizio Corona…

Nina Moric, attraverso il settimanale Chi, fa un appello ai giudici: “Vi prego ridatemi Carlos, non sta bene”, anche Fabrizio Corona è dalla sua parte!

Nina Moric, attraverso l’appello rivolto ai giudici tramite il settimanale Chispera con tutto il cuore di riottenere tra le sue braccia il figlio Carlos, avuto con Fabrizio Corona.

Dall’aprile 2015 la modella croata sta lottando con tutte le sue forze per ottenere la modifica dell’affido del figlio alla nonna paterna Gabriella. Da quel tragico momento, la vita di Nina Moric è stata segnata da una ferita inguaribile. Infatti la modella può vedere solo un’ora e mezza alla settimana il figlio ormai quindicenne.

Ecco l’appello disperato ai giudici da parte di Nina Moric: “Vi prego ridatemi mio figlio Carlos. Non sta bene, ha bisogno di sua madre. Da quando ci hanno separati, sono passati ormai tre anni, Carlos ha chiuso con l’affetto, si è dissociato dalle emozioni perché non vuole soffrire più. Il distacco da me è stato il più grande dolore della sua vita. E anche della mia”.

A seguito di questa drammatica dichiarazione rilasciata dalla modella al settimanale Chi, sembra si sia aperto uno spiraglio di speranza per le sorti di mamma Moric! Infatti Fabrizio Corona, a detta di Nina, sarebbe dalla sua parte.

Fabrizio Corona dalla parte di Nina Moric! Ma nonna Gabriella non si arrende..

Nina Moric è pronta a combattere come una vera guerriera  pur di riavere con sé il figlio Carlos. In base alle dichiarazioni rilasciate dalla showgirl croata, il suo ex marito Fabrizio Corona sembrerebbe dalla sua parte, tanto da aver detto di lasciare Carlos a lei, qualificandola come buona madre. “Persino Fabrizio ha detto: ‘Lasciate Carlos a Nina, è una buona madre’. Mi conosce e ritiene che nostro figlio debba tornare da me“, ha confessato la donna nel corso dell’intervista.

Chi non cede a questa dura battaglia, invece, è la mamma di Fabrizio, Gabriella, nonna affidataria del nipote Carlos. Ma Nina Moric, non ci sta, non capisce come una madre possa fare la guerra in questo modo ad un’altra madre e non si spiega il motivo per cui non si voglia fare da parte, sopratutto dopo che anche Fabrizio Corona ne ha dato il suo benestare!

Sicuramente Nina Moric, non sta passando un bel periodo della sua vita, anche perché di recente ha detto addio anche a una delle poche persone su cui poteva contare, Luigi Mario Favoloso, suo compagno da 4 anni.

ultimo aggiornamento: 03-05-2018

Francesca Alma

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X