Alena Seredova, la confessione: “Così ho scoperto le corna di Buffon”

Nel corso della trasmissione Matrix Chiambretti, la modella e showgirl ceca Alena Seredova è tornata a parlare del suo ex marito, Gigi Buffon: nuova frecciatina al portiere, ora felice con Ilaria D’Amico

Sarà certamente la tifosa della Juventus meno triste per l’addio di Buffon: a poche ore dal saluto del portiere bianconero alla squadra di cui per anni è stato capitano, Alena Seredova, sua ex moglie, ha chiaramente fatto intendere che non le dispiacerà nemmeno un po’.

Al contrario, “Adesso tornerò a tifare Juve ancora di più, tantissimo”, ha detto la modella nel corso del Chiambretti Matrix. Non solo, visto che è tornata sull’argomento “corna“, chiarendo la modalità della scoperta del tradimento del marito. “Per radio, ero in macchina, meno male che non ho fatto un incidente”, ha detto la showgirl con ironia.

Alena Seredova , Buffon è ormai il passato

Del resto sull’argomento tradimento la Seredova era già tornata di recente, quando ripensando a quel periodo aveva confessato che “di corna non è mai morto nessuno”, dimostrando una grande autoironia. Così non è stato per lei difficile parlare di quel periodo doloroso, che è già stato superato visto che la modella e showgirl è oggi felice al fianco del nuovo compagno, Alessandro Nasi.

Alena Seredova
Alena Seredova

Ed ecco perché la fede bianconera resta incrollabile: il manager Alessandro Nasi altri non è che il cugino di John e Lapo Elkann, tifoso della Juve come del resto la famiglia Agnelli. Ad Alena non peserà quindi come prima sostenere la squadra che ormai non ha come capitano il suo ex Buffon, che sabato scorso ha dato l’addio alla maglia bianconera dopo diciassette anni.

Alena Seredova, i figli con Buffon sono due

Alena Seredova ha voltato pagina, è felice accanto ad un altro uomo e si gode la sua famiglia, specialmente i suoi figli nati dal matrimonio con Buffon. David Lee e Louis Thomas trascorrono molto tempo sia con la madre che con il papà, la compagna e il fratellastro Leopoldo Mattia, nato il 6 gennaio del 2016.

ultimo aggiornamento: 21-05-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X