Alena Seredova racconta e ironizza sul tradimento di Gigi Buffon!

Alena Seredova ha metabolizzato il tradimento dell’ex marito Gigi Buffon con Ilaria D’Amico e scherza sull’accaduto… Tutti i dettagli!

La bellissima Alena Seredova ha ormai superato il tradimento del suo ex marito Gigi Buffon. Ad oggi sembrerebbe serena e avrebbe anche ritrovato il sorriso al fianco del nuovo compagno, Alessandro Nasi. La modella scherza dicendo: “Di corna non è mai morto nessuno!

Alena Seredova e Buffon: dal tradimento alla svolta…

La Seredova avrebbe raccontato al Corriere della Sera, di essersi buttata alle spalle quel terribile tradimento che in passato aveva scoperto dai giornali. La donna avrebbe deciso di andare avanti per il bene dei figli e al fianco del nuovo compagno.

Alena in merito avrebbe detto: “Per essere una cornuta non è mai morto nessuno. Si può andare tranquillamente avanti, si può stare bene e si può stare anche meglio. Nella vita privata rifarei tutto perché vorrei avere Louis e David. Sono un po’ di me e un po’ del papà. Se fossero di un altro sarebbero diversi e io li vorrei esattamente così. Sono rimasta nel cuore di tanti tifosi, te ne accorgi andando a leggere i commenti nel mio profilo Instagram. Quella è una piccola vittoria“.

Alena Seredova
Fonte foto: https://www.instagram.com/gossipit/?hl=it

Alena Seredova e il fidanzato Alessandro Nasi…

Il tradimento e la separazione da Buffon risalgono ormai al lontano 2014. Dopo aver sofferto moltissimo e aver appreso la notizia dalle pagine dei giornali, la Seredova sembrerebbe aver ritrovato il sorriso. In seguito al divorzio, il portiere della Juventus ha iniziato la sua storia d’amore con la conduttrice, dalla quale è nato anche un figlio.

Mentre Alena si è legata sentimentalmente ad Alessandro Nasi, una storia che è stata resa pubblica sin dal principio. Il compagno della Seredova ha conosciuto i figli all’inizio della relazione e ha instaurato con loro un bel rapporto.

Fonte foto: https://www.instagram.com/gossipit/?hl=it

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 14-12-2017

G S

X