Gracia De Torres mostra un fisico mozzafiato sui social!

Gracia De Torres è una bomba di sensualità! L’ex naufraga ha mostrato un fisico da togliere il fiato sui social, indossando un costume rosso e facendo sport!

La modella ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi, Gracia De Torres è in forma più che mai e mostra il suo fisico da urlo suoi social. Inoltre ha pubblicato un video in cui fa vedere ai suoi fan quali sono gli esercizi che fa per tenersi in splendida forma!

Gracia De Torres su Instagram con un fisico da urlo!

La modella ha scelto un minimal look totalmente in rosso per mostrare il suo corpo. Infatti Gracia ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae con un costume striminzito rosso e con una corona in oro in testa in tema con il Natale. Ha così ottenuto migliaia di like e moltissimi commenti e apprezzamenti per il suo corpo scolpito.

Ma non è tutto, la De Torres ha pubblicato anche un video in cui mostra ai fan, come fa a tenersi in forma. Con tanto di didascalia per insegnare alle ragazze che la seguono a fare questi esercizi. La modella ha infatti scritto: “Ciao a tutti ragazzi/e! Questa settimana avevo fatto un sondaggio, chiedendo se volevate vedere più video da fare a casa nel mio profilo. Più dil 50% hanno detto di sì… quindi ecco qua un altro video per voi. Qua lavoro tutte le gambe, i glutei e anche gli addominali“.

Un post condiviso da Gracia de Torres (@gracia_de_torres) in data:


Tra Gracia De Torres e il fidanzato è amore!

La modella è legata sentimentalmente ormai da anni al fidanzato Daniele Sandri, un giocatore di basket. I due sono innamorati più che mai e presto convoleranno a nozze. Ma la De Torres sta ancora aspettando la fatidica proposta di matrimonio. A Novella 2000 aveva raccontato: “Stiamo pensando al grande passo, ma lui deve ancora regalarmi l’anello come vuole la tradizione. Sono una donna romantica“.

Fonte foto: https://www.instagram.com/gracia_de_torres/?hl=it

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 14-12-2017

G S

X