Gracia De Torres: tutta la verità sul suo lato B

La partecipazione di Gracia De Torres al reality l’Isola dei Famosi 2016 è stata alquanto discussa per quel lato b particolarmente scolpito. Ma qual è la verità?

chiudi

Caricamento Player...

L’isola dei famosi 2016 si è conclusa da pochi giorni con la vittoria del pugile Giacobbe Fragomeni eppure alcuni improbabili dibattiti continuano a far parlare, primo fra tutti quello sul lato b della finalista Gracia De Torres. Il suo fondoschiena è ancora al centro dell’attenzione, poichè ancora non è chiaro se sia rifatto o no, uno spinoso argomento su cui si sono interrogati chirurghi estetici e noti opinionisti, ma l’unico che forse può dare una risposta al quesito è il fidanzato Daniele Sandri.

Gracia De Torres e il suo lato B: il tormentone continua

La bella modella Gracia De Torres, quinta classificata all’Isola dei Famosi 2016, continua a far parlare di sé per il suo fisico mozzafiato, in particolare il suo lato B scultoreo, talmente scultoreo da far girar la testa a tutti e mantenere il dubbio sulla sua “naturalezza”. Opinionisti, chirurghi, medici specializzati in medicina estetica e molti altri continuano a chiedersi se davvero può dire solo grazie a madre natura o se c’è il tocco del bisturi, ma l’unico che davvero può dare una risposta è Daniele Sandri, l’innamoratissimo fidanzato della ragazza intervistato da For Men, come ha riportato il sito gossipblog.it ha voluto rilasciare dichiarazioni che tolgono ogni dubbio:

“Gracia fa pole dance da anni, si allena sempre fino allo stremo. Prima di partire per l’Isola dei Famosi non solo si è massacrata di esercizi in palestra, ma addirittura si è allenata a mangiare poco per ricreare le condizioni che avrebbe trovato al reality di Canale 5.

E’ un candelotto di dinamite pronto ad esplodere! Comunque conosco molto bene il suo lato B, potrei anche parlarne. Mi dispiace, però, rovinare tutto a coloro che perdono le giornate a parlarne”.

Insomma, quando si dice che l’attività fisica è tutto per ottenere risultati concreti ed un bel fisico, non è solo un modo di dire, ma ancora una volta un dato di fatto e Gracia De Torres non soltanto è naturale, ma anche molto allenata e determinata a mantenere una forma fisica da urlo, ottenuto con anni di duro allenamento in palestra e di sacrifici costanti.

Grecia De Torres

Fonte immagine: Instagram