Adua del Vesco: “Piuttosto mi ammazzo”

L’ex amica di Adua Del Vesco rivela ad un settimanale: “Non fatevi ingannare dall’aspetto angelico, tutto quello che fa è studiato, e Garko non la voleva sul set”

chiudi

Caricamento Player...

Adua Del Vesco è l’attuale fidanzata di Gabriel Garko, ma secondo a quanto rivela un’ex amica rimasta anonima al settimanale Novella 2000, la donna non è come vuole far credere al pubblico. Stando alle parole dell’ex amica Adua sarebbe abituata a studiare ogni mossa pur di perseguire un obiettivo: nei suoi gesti nulla sarebbe spontaneo. Anche nei confronti di Gabriel Garko avrebbe utilizzato un approccio insolito pur di ottenere un parte nella fiction Non è stato mio figlio, perchè lui inzialmente l’aveva scartata. La giovane racconta: “Non fatevi incantare dal suo aspetto angelico, dietro quei lineamenti delicati e l’espressione da ingenua, si nasconde una ragazza determinata a ottenere ciò che vuole”.

Secondo le sue parole tutto quello che Adua del Vesco fa è studiato.

“Quando l’ho incontrata doveva ancora girare Il peccato e la vergogna 2 e non aveva un euro in tasca, i suoi genitori le avevano dato un anno di tempo per sfondare nel mondo dello spettacolo poi, se non fosse riuscita a mettersi in luce, sarebbe dovuta tornare al paesello a fare la cameriera per pagarsi l’Università. Ma lei non ci pensava a rispettare quella promessa.

Piuttosto mi ammazzo”, giurava. Si manteneva facendo foto di moda e, di nascosto, accettava anche di fare la baby-sitter a una tizia che abitava nel nostro stesso condominio. Spesso è capitato che non aveva i soldi dell’affitto e toccava a me pagare la sua parte.”

Riguardo al rapporto di Adua con Garko, rivela che quando Gabriel visionò il suo provino per la fiction, la bocciò. Quando lo seppe, Adua entrò a sorpresa nella roulotte di Garko e si presentò. “Sono quella che hai scartato, che cos’ho che non va?”.

Colse l’attore alla sprovvista e gli raccontò la sua storia: se non avesse ottenuto quel ruolo sarebbe tornata a Zafferia, e il mondo del cinema avrebbe perso per sempre un’attrice di valore. Dopo qualche giorno Garko aveva incredibilmente cambiato idea sul suo provino, e proprio sul set della famigerata serie tv scoppiò l’amore tra i due.

L’attore ha sempre chiesto ai giornalisti durante le interviste che non gli fossero poste domande sul rapporto con Adua. La Del Vesco si è comportata allo stesso mondo, dimostrando di non voler sfruttare l’attenzione mediatica per farsi conoscere. Un comportamento che dimostra una donna diversa rispetto a quella raccontata sulle pagine di Novella 2000.

Fonte foto: Instagram