Laura Chiatti e Marco Bocci: tensioni in pubblico

Laura Chiatti e Marco Bocci sono in dolce attesa della seconda cicogna e nonostante siano da sempre molto uniti e innamorati, non nascondono le tensioni in pubblico

chiudi

Caricamento Player...

L’amore non è bello se non è litigarello e la coppia Laura Chiatti e Marco Bocci ne sa qualcosa! In attesa della seconda cicogna, i due sarebbero stati paparazzati mentre si battibeccavano in modo abbastanza acceso pubblicamente. Tra ormoni imbizzarriti per lei, pazienza per lui e il piccolo Enea certo non è sempre facile la convivenza. L’amore tra i due attori si può dire che è stato un vero e proprio colpo di fulmine: nel giro di due anni si sono sposati, hanno messo al mondo Enea e adesso sono in attesa del secondogenito, Pablo ( hanno annunciato di volerlo chiamare così in onore del poeta dell’amore Pablo Neruda).

La lite in pubblico

Anche le coppie migliori possono avere dei momenti “no” accompagnati da liti e tensioni, non vi pare? Nonostante Laura Chiatti e Marco Bocci siano l’emblema della coppia perfetta, come dimostra la seconda gravidanza, non sono immuni da periodi no come tutti d’altronde.

Secondo quanto trapelato sul sito Today il settimanale Nuovo avrebbe immortalato in una sequenza di foto Marco Bocci mentre gesticola e tenta di spiegare qualcosa a Laura Chiatti, la quale invece sembra restare impassibile.

Nonostante la tensione palpabile sia stata percepita anche dai passanti, non è chiaro cosa sia accaduto di preciso per portare allo scontro. Sicuramente entrambi hanno due caratteri molto forti, quindi aver scontri è più che normale e il fatto che poco dopo abbiamo ricominciato a giocare felici, sorridenti e tranquilli con il piccolo, è indice di piccolo scontri quotidiani.

Tra i due i momenti turbolenti, forse proprio per la grande passione, ci sono sempre stati: secondo quanto riportò Novella 2000 mesi fa, i due attori furono avvistati all’aeroporto di Lamezia Terme intenti a discutere animatamente tra loro.