Francesca Fioretti: la prima uscita dopo la morte di Astori

Francesca Fioretti, compagna del capitano della Fiorentina Davide Astori, tragicamente scomparso 2 mesi e mezzo fa, tenta di ritrovare la normalità con Vittoria, la loro bambina.

Vero ha sorpreso Francesca Fioretti con la piccola Vittoria, la figlia avuta da Davide Astori nel 2016. La modella e la bambina sono state immortalate al parco, alla ricerca di una normalità che, tragicamente, gli è stata tolta due mesi e mezzo fa. Il compagno della Fioretti, il capitano della Fiorentina Davide Astori, è tragicamente scomparso per arresto cardiaco.

Come sta Francesca Fioretti: la ricerca della normalità con la figlia

In questi due mesi e mezzo da quel tragico 4 marzo in cui Davide Astori ha misteriosamente perso la vita, Francesca Fioretti ha ricevuto il sostegno di moltissimi amici, parenti, colleghi e ammiratori del giovane capitano della Fiorentina.

Adesso, dopo due mesi d’assenza per il tragico lutto da cui è stata colpita, la top model è stata sorpresa al parco con la piccola Vittoria, alla ricerca di una normalità che forse, vorrebbe con tutte le sue forze di riconquistare.

“Grazie. È una parola semplice ma unica, com’era Davide. Vorremmo dire grazie personalmente a tutti voi che ci siete stati vicini a partire da quell’inatteso 4 marzo, ma siete talmente tanti che non sarebbe possibile. Pertanto è così, come era solito fare Davide con un sorriso e un forte abbraccio, che diciamo a tutti voi: grazie di cuore”, aveva scritto in una lettera pubblicata sui principali quotidiani la modella, all’indomani della scomparsa del suo giovane compagno.

Francesca Fioretti: la morte di Astori

Dopo la scomparsa di Astori, Francesca Fioretti aveva deciso di restare a Firenze, la città che li aveva accolti a braccia aperte e in cui avevano deciso di crescere Vittoria.  “Le hanno fatto da scudo”, aveva scritto La Nazione, a proposito del caloroso abbraccio dei residenti nei confronti della modella, all’indomani della scomparsa di Astori. Il capitano della Fiorentina è morto per arresto cardiaco seguito a bradiaritmia. Aveva trent’anni.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/francesca_fioretti/?hl=it

ultimo aggiornamento: 21-05-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X