Stefano De Martino cambia casa! Vivrà a soli 300 metri da Belen

Stefano De Martino, di ritorno dall’Isola dei famosi, ha iniziato il trasloco. Il ballerino andrà ad abitare vicino alla ex moglie Belen Rodriguez ma tra i motivi non sembra esserci un riavvicinamento tra i due…

Stefano De Martino e Belen Rodriguez saranno vicini di casa. Il ballerino, di ritorno dalle Honduras, ha iniziato il trasloco nel nuovo appartamento di Milano, che dista solo 300 metri dall’abitazione di Belen. Lo riporta il settimanale Chi al quale De Martino ha spiegato che non vi sarebbe alcun motivo “romantico” dietro questa scelta ma solo la volontà di stare più vicino al figlio.

Il piccolo Santiago, nato dal matrimonio con Belen, infatti, vive con la mamma. Stefano ha raccontato, durante l’intervista a Chi, che avrebbe acquistato la nuova casa con la speranza di stare più vicino al bambino e di aver preparato per lui una bellissima sorpresa: una cameretta a tema “Pirati dei Caraibi”.

Stefano De Martino è single, nessun ritorno di fiamma con Belen

Insomma, De Martino parrebbe essere un papà dolce e premuroso che non ha intenzione di trascurare il figlio, nonostante il divorzio dalla madre.

Stefano De Martino Santiago
Fonte Foto: https://www.instagram.com/stefanodemartino/

Nessun ritorno di fiamma, quindi, tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, nonostante lui abbia acquistato casa proprio vicino alla ex moglie. Il motivo del riavvicinamento (per ora solo geografico…) parrebbe essere la volontà di stare più vicino a Santiago.

Stefano De Martino ed Emma Marrone: tra loro è tornato il sereno

Intanto, il ballerino, al Serale di Amici, si è dovuto confrontare con un’altra delle sue ex: Emma Marrone. Tra loro pare essere tornato il sereno, come dimostrano alcune battute di Emma durante la trasmissione:

“Mi chiedo come mai tu non abbia notato – ha affermato rivolta alla comica Geppy Cucciari – il sovraffollamento di ex fidanzati che c’è questa sera in studio. Potrei fare una collezione: questo ce l’ho, questo mi manca”.

L’ironia della sorte, infatti, ha voluto che oltre a De Martino, infatti, fosse presente anche Marco Bocci, appena uscito dall’ospedale per un malore, un altro ex di Emma, ora insieme a Laura Chiatti.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/stefanodemartino/

ultimo aggiornamento: 16-05-2018

Daniela Testa

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X