La scelta di Nilufar Addati è Giordano!

A Uomini e Donne Nilufar Addati ha finalmente fatto la sua scelta: è Giordano Mazzocchi, il “rivale” di Nicolò Ferrari.

Nilufar Addati, dopo il percorso come corteggiatrice e poi quello come tronista, sembra finalmente aver trovato l’amore: la bella iraniana ha scelto Giordano Mazzocchi, con cui ha lasciato lo studio di Uomini e Donne. Nicolò Ferrari non ha preso bene il rifiuto della tronista, e durante il suo discorso ha pianto amare lacrime.

Nilufar Addati e Giordano hanno trovato l’amore

“Tu hai spalle e braccia forti alle quali ho imparato ad aggrapparmi, in cui ho imparato a lasciarmi cullare. A volte vorrei che tu fossi diverso, che non avessi i tuoi difetti, ma forse non lo vorrei perché non saresti tu. E quindi mi sa che dovrò prenderti così, (…) nonostante tutti e nonostante tutto, la mia scelta sei tu”, ha detto Nilufar Addati durante il momento della sua scelta a Uomini e Donne.

Nilufar Addati Giordano Mazzocchi
Fonte Foto: https://www.instagram.com/uominiedonne/?hl=it

Dopo il bacio di rito, lei e Giordano Mazzocchi hanno lasciato insieme lo studio, promettendosi reciprocamente il grande amore per cui entrambi avevano deciso di partecipare al programma di Maria De Filippi.

Nilufar Addati: la scelta non piace a Nicolò

Chi invece non ha proprio digerito la scelta di Nilufar è stato Nicolò Ferrari, ex star di Riccanza e corteggiatore rivale di Giordano. La tronista, prima di fare la sua scelta, ha fatto un lungo discorso anche lui: “Con te mi sento me stessa. Razionalmente sei la persona di cui parlo sempre, la persona che mi fa stare bene, però è la razionalità che mi porta a dire ciò e a vent’anni non posso permettermi di ascoltare la ragione e non quello che sento, per cui la mia scelta non sei tu.” Nicolò Ferrari si è messo a piangere per quanto detto da Nilufar, affermando di sentirsi preso in giro dalle parole della bella tronista.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/uominiedonne/?hl=it

ultimo aggiornamento: 16-05-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X