Nicolò Ferrari, biografia, curiosità e vita privata dell’ex stella di Riccanza

Ecco qualche curiosità su Nicolò Ferrari, stella di Riccanza che ha la fortuna di vivere una vita da sogno grazie alla sua benestante famiglia…

chiudi

Caricamento Player...

Nicolò Ferrari è diventato famosi per i telespettatori italiani grazie allo show Riccanza, dedicato ai ‘figli di’ che hanno la possibilità di vivere vite da favola grazie alla potenza e alla ricchezza delle proprie famiglie. Suo padre, infatti, è un noto imprenditore nel campo dei servizi.

Nicolò Ferrari, l’età e le curiosità sulla star di Riccanza

  • Nicolò ha 23 anni. 
  • Il ragazzo ama molto prendersi cura di sé e a guardare le sue foto, effettivamente, ci si rende conto di come Nicolò ami allenarsi per avere un fisico sempre tonico.
  • La sua più grande passione è viaggiare e grazie alla sua famiglia ha la possibilità di girare il mondo.
  • Nicolò studia Giurisprudenza all’università cattolica di Milano. Avrebbe voluto intraprendere gli studi in scienze politiche, ma su pressione del padre ha scelto infine il corso di laurea in legge.
  • Nicolò Ferrari da grande vorrebbe fare il politico o il diplomatico.
  • Il suo secondo nome è Federico.
  • Ama vestirsi griffato dalla testa ai piedi.
  • Su Instagram è seguito da circa 47mila persone.

Nicolò Ferrari, la vita privata

Mentre suo padre è un noto imprenditore che opera nel settore dei servizi tra Roma e Milano, sua madre vive in Costa azzurra e sua sorella a Lugano. Nel suo ambiente, Nicolò è conosciuto per essere un playboy. Ama tantissimo le donne ed è sempre alla ricerca di quella che possa fargli perdere la testa, tanto da aver dichiarato: “Mi piace rimorchiare, è uno sport anche quello!”. 

Nel 2017 si è fidanzato con Anna Fongaro, anch’ella star di Riccanza, e figlia di genitori che hanno svariate attività all’estero. I due sono stati paparazzati, nel corso dell’inverno 2016/17, durante una vacanza sulla neve a Cortina dal settimanale Eva 3000.

FONTE FOTO: facebook.com/nicolo.ferrari