Belen Rodriguez e il post “bollente” su instagram che scatena i fan

Belen Rodriguez non passa mai inosservata. Una foto super piccante ha infiammato instagram e i suoi follower si sono scatenati nei commenti…

Meravigliosa con le sue curve mozzafiato. Belen Rodriguez ha postato una fotografia su instagram e i suoi follower sono letteralmente impazziti. La stupenda argentina, ormai italianizzata, ha pubblicato uno scatto che la ritrae di profilo, sinuosa e voluttuosa come sempre. Belen indossa semplicemente slip e canotta bianca.

D’altronde, con un corpo così anche un pigiama farebbe salire la temperatura ai più deboli di cuore. E infatti, la bellissima soubrette ha scatenato” l’inferno” sul social e ha ricevuto più di 200.000 like in poche ore.

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:


Non si può davvero dire che l’argentina passi inosservata. Ogni volta che appare sui social o in pubblico continua a far parlare di sé. Come si dice? “In bene o in male, purché se ne parli”.

Belen Rodriguez contro i paparazzi

Belen Rodriguez è stata recentemente al centro di una polemica per aver aggredito verbalmente alcuni paparazzi, “colpevoli” di seguirla 24 ore al giorno in ogni momento della sua vita quotidiana. La bella argentina ha poi ammesso di avere un problema di stress che sta cercando di risolvere con un terapeuta. Il “pedinamento” costante dei fotografi, infatti, pare non essere più di suo gradimento perché troppo invadente.

Dopo l’accaduto è anche arrivata la replica dei paparazzi che si sono difesi dalle accuse sostenendo di essere stati “utili” alla soubrette quando “le faceva comodo”.

Non solo: la Rodriguez durante la sua sfuriata avrebbe anche lanciato una sgradevole frecciatine all’amica e collega Michelle Hunziker. La polemica, però, sembra ormai essere sopita e la Hunziker avrebbe perdonato Belen per la sua uscita infelice. D’altronde l’argentina è “caliente” in tutto quello che fa e anche nelle discussioni trapela il suo lato “sudamericano” (come lei stessa ha affermato).

Fonte foto:  https://www.instagram.com/belenrodriguezreal/

ultimo aggiornamento: 16-05-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X