I paparazzi rispondono a Belen Rodriguez: “Ci ha usati”

Dopo lo scatto d’ira di Belen Rodriguez nei confronti di alcuni paparazzi, arrivano le repliche dei fotografi che svelano alcuni dettagli del loro “rapporto” con la soubrette…

I paparazzi contro Belen Rodriguez. Dopo il video divenuto virale che mostra Belen inveire contro alcuni fotografi per l’invasione eccessiva nella sua vita quotidiana, il settimanale Oggi chiede una replica agli interessati. “Che fa? Sputa nel piatto dove ha mangiato? Ci ha usati quando le facevamo comodo”, queste le parole di alcuni paparazzi che proprio non ci stanno a venire insultati e denigrati per il loro lavoro e svelano alcune verità sul loro rapporto travagliato con la showgirl argentina.

In particolare, secondo quanto rivelato dal magazine, alcuni hanno ricordato i tempi in cui la soubrette era fidanzata con Fabrizio Corona: “Ma come, proprio lei? Quando era fidanzata con Corona non sembrava molto disturbata dalla nostra attività”. 

Belen Rodriguez
Fonte foto: instagram.com/belenrodriguezreal/

Quando gli servi perché hanno bisogno di apparire sono loro che ti bombardano di telefonate per farsi fotografare. Quando non gli servi più perché ormai si sono messi a posto vorrebbero cancellarti dalla faccia della terra“.

Paparazzi contro Belen

La storia d’amore tra Belen e Corona la ricordiamo tutti. Ricordiamo anche le scene piccanti catturate dai fotografi che bombardavano riviste e tv e che hanno in qualche modo “agevolato” l’ascesa della bella argentina.

In effetti, quando era agli inizi della carriera, Belen non si sarebbe mostrata affatto infastidita dai fotografi. Ora, però, la showgirl si dice esausta e non nasconde che il suo scatto d’ira sia un problema da affrontare con uno psicologo.

Belen vs Michelle Hunziker: le scuse

Un altro elemento che ha fatto infuriare Belen è stato il paragone con la collega Michelle Hunziker. I fotografi contro i quali Belen avrebbe sbottato, infatti, le avrebbero fatto notare che anche la Hunziker viene seguita 24 ore su 24 ma si mostra sempre gentile e sorridente.

Inutile dire che la focosa argentina non ha saputo tenere a freno la lingua quando hanno osato paragonarla ad un’altra famosa donna dello spettacolo. Così, nonostante l’amicizia con Michelle, avrebbe usato parole spiacevoli anche contro di lei.

Sono poi arrivate le scuse e il perdono della magnanima Michelle che sui social ha scritto a Belen: “Ti voglio bene per come sei”.

Fonte foto: instagram.com/belenrodriguezreal/

ultimo aggiornamento: 11-05-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X