Grande sorpresa per Simone Coccia Colaiuta, che scoppia a piangere…

Al Grande fratello una bellissima sorpresa per Simone Coccia Colaiuta che ha ricevuto una visita davvero inaspettata. Ecco che cosa è accaduto nell’ultima puntata del reality…

Simone Coccia ha ricevuto una splendida sorpresa dal Grande fratello. L’inquilino, infatti, non aspettava certamente che la sua compagna entrasse nella Casa. Per questo quando ha visto arrivare la sua Stefania, Simone è scoppiato a piangere. Un momento davvero emozionante e romantico durante la puntata del Grande fratello che ha commosso anche gli spettatori a casa.

Lui è un ex spogliarellista, lei una donna della politica. La coppia Simone Coccia e Stefania Pezzopane è davvero stranamente assortita, quasi improbabile per il pubblico che ha sempre sospettato che i due fingessero. Ma non sembrerebbe essere così: di fronte alle telecamere del Grande fratello la coppia si è mostrata affiatata e innamorata. 

Stefania Pezzopane
Fonte Foto: https://www.instagram.com/stefaniapezzopane/

La senatrice aveva deciso che non sarebbe mai entrata nella Casa durante la permanenza del fidanzato. Questo proprio a causa della sua posizione e del suo lavoro. Sembra però che Stefania abbia cambiato idea nelle ultime settimane. La nostalgia e la mancanza probabilmente si sono fatti sentire e così ha fatto una bella sorpresa al suo amato. Ecco le sue parole:

“Ciao Simone. Ormai è un mese che non ci vediamo, non ci sentiamo. Io ho seguito tutto e sono sempre con il batticuore perché il tuo ingresso nella Casa ha scatenato tante cose. Molte cattiverie, cadute di stile, stupidaggini, bugie, menzogne. Tutto addosso a Simone. Ma Simone non è quello che raccontano alcuni. Simone è quello della Casa. Simone è quello che scrive il cartello. Perché Simone fa così, fa delle cose semplici, ma molto belle. Magari tutti si aspettavano che io mi fidanzassi con uno come me, invece ho scelto uno diverso da me, ma non per questo è un amore che non merita l’attenzione e il rispetto. Io continuo ad amarti…“.

Stefania Pezzopane e “la sfida delle piccolette”!

Stefania Pezzopane, dopo aver fatto la sua dichiarazione d’amore al compagno, ha anche lanciato una frecciatina agli altri inquilini della Casa. Il motivo? I commenti spiacevoli che “i ragazzi” hanno fatto sulla sua altezza. Ecco le sue parole:

“Qualcuno ha detto che assomiglio a quel pouf, ma quel pouf non ha la testa, io ce l’ho. Qualcuno se la prende con chi è più piccolo, ma io guido la sfida delle piccolette. La sfida a dire che chi è diverso è bello uguale”.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/stefaniapezzopane/

ultimo aggiornamento: 16-05-2018

Daniela Testa

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X