6 curiosità su Maria Rosaria Rizzo: quello che non sai sulla fashion blogger!

Scopriamo cosa c’è da sapere sulla fashion blogger de La Coquette Italienne Maria Rosaria Rizzo: le curiosità, la moda e le altre passioni!

La fashion blogger Maria Rosaria Rizzo è originaria del salento, ed è fondatrice e direttrice creativa del blog “La Coquette Italienne”. Dopo una laurea in biotecnologia, nel 2013 si è trasferita a Parigi dove ha potuto rafforzare la propria presenza nel campo della moda e il proprio gusto per lo stile, tra chic italiano e contaminazioni francesi. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla blogger “civettuola” e sul suo occhio per la moda!

Maria Rosaria Rizzo: 6 cose che non sai sulla fashion blogger

– La passione per la moda le è stata trasmessa da sua madre e da sua zia, proprietaria di una piccola azienda di maglieria.

– Il suo soprannome è “la coquette” e cioè la civetta. Ha scelto questo animale come logo per rappresentare il lato più “civettuolo” del fashion.

Maria Rosaria Rizzo
Fonte Foto: https://www.instagram.com/lacoquetteitalienne/?hl=it

– Si è laureata in biotecnologia e ha ammesso che, se non volesse più fare la fashion blogger, creerebbe un proprio brand e tornerebbe a lavorare nel suo campo di specializzazione universitaria.

– Nel suo guardaroba non possono mancare: un tubino nero, dei leggings neri, una maglietta leggera bianca, ballerine chic e delle scarpe con il tacco alto.

– È una tifosa sfegata del Milan. Il suo calciatore preferito è Paolo Maldini.

– A Velvet Style ha svelato quali sono le sue fashion blogger e le icone del passato che preferisce: “Tra le fashion bloggers del momento seguo molto Olivia Palermo, Camila Coelho e Caroline Daur. Tra le icone del passato Grace Kelly, Brigitte Bardot, Jacqueline Kennedy Onassis, Sofia Lauren e Marilyn Monroe.” Ovviamente una delle figure del fashion blogging che apprezza maggiormente è la famosa collega Chiara Ferragni.

Maria Rosaria Rizzo: il fidanzato e la vita privata

Nonostante Maria Rosaria Rizzo abbia sempre mantenuto il massimo riservo sulla propria vita privata e non si conosca il nome del suo fidanzato, in un’intervista a Movida ha raccontato che, durante uno dei suoi primi appuntamenti, il ragazzo con cui stava uscendo mandò il suo gemello al posto suo per il troppo imbarazzo.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/lacoquetteitalienne/?hl=it

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 16-05-2018

Alice Antonucci

X