Nina Moric shock: aspettava un bambino da Luigi Mario Favoloso…

Luigi Mario Favoloso ha confessato al Grande Fratello alcuni dettagli della sua storia d’amore con Nina Moric, in particolare, ha raccontato un episodio molto doloroso accaduto un anno e mezzo fa…

Nina Moric era incinta di Luigi Mario Favoloso. La rivelazione arriva dall’ex concorrente del GF 15 (è stato appena squalificato), sollecitato da Barbara D’Urso. Nina è entrata nella Casa del Grande fratello per parlare con Favoloso e chiarire con lui i motivi della rottura.

Durante la discussione, la Moric ha detto, tra le altre cose, di “aver perso due figli”. Questa l’affermazione che ha incuriosito il pubblico e sulla quale la conduttrice del reality ha chiesto chiarimenti. Lugi Mario Favoloso, così, ha confessato un episodio molto triste accaduto circa un anno e mezzo fa: Nina era incinta ma, al quarto mese di gravidanza ha subito un aborto spontaneo.

Nina Moric
FONTE FOTO: facebook.com/nina2207sos

L’imprenditore ha raccontato che la compagna sarebbe stata chiamata dagli assistenti sociali e ha perso il bambino. Possiamo ipotizzare, dunque, che lo stress e la paura per l’allontanamento dall’altro figlio, Carlos, (avuto con Fabrizio Corona) possa aver causato l’aborto. Nina ha preferito non parlare dell’accaduto, probabilmente ancora molto doloroso per lei.

Luigi Mario Favoloso si ritira per Nina prima della squalifica

Luigi Favoloso aveva scelto di ritirarsi e lasciare la Casa per poter “riconquistare” la sua amata Nina, intanto però è arrivata anche la squalifica del Grande Fratello. Le motivazioni sono state annunciate dalla conduttrice Barbara D’Urso durante la quinta puntata:

Alle 4 di notte Luigi, durante una personalissima protesta col GF per quanto riguarda le sigarette, ha preso una maglietta bianca e, con un rossetto, ha fatto una orrenda scritta sessista. Ha indossato questa maglietta, l’ha tenuta addosso, qualcuno di voi l’ha vista”.

Una serie di comportamenti, ultimo quello raccontato dalla D’Urso, che hanno portato alla squalifica perchè giudicati dal GF come “inqualificabili” e impossibili da tollerare.

Fonte foto: https://www.instagram.com/nina__moric/?hl=it

ultimo aggiornamento: 16-05-2018

Daniela Testa

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X