GF 2018: una notte di passione tra Baye Dame e Angelo Sanzio?

Nella casa del GF si è consumata una notte di passione tra Angelo Sanzio e Baye Dame? Arriva la smentita dal concorrente squalificato: è stato tutto uno scherzo, architettato…

Angelo Sanzio aveva raccontato, durante una cena tra coinquilini, di aver trascorso una notte di passione con Baye Dame nella prima settimana del Grande Fratello 2018. Il luogo del misfatto sarebbe stato il Lido Carmelita e il Ken italiano aveva colorito il racconto con tutta una serie di particolari. Tutto ciò si era poi rivelato uno scherzo, progettato nei minimi particolari ai danni del Tarzan di Viterbo.

E infatti anche Baye Dame ha smentito in una Instagram Story: “Ho visto un elefante volare… Ditemi che credete anche a questo”, ha scritto sui social, preannunciando una imminente smentita ufficiale.

Baye Dame
Fonte foto: https://www.instagram.com/baye_dame__/

Il racconto di Angelo Sanzio

Ho preso anch’io un bastoncino di liquirizia“, aveva raccontato malizioso ai suoi coinquilini il Ken nostrano. Ai coinquilini aveva addirittura raccontato dei particolari, ovviamente frutto della sua fantasia. Gli avevano dato corda i “colleghi” Danilo Aquino e Luigi Mario Favoloso, in modo che lo scherzo fosse credibile e che il Tarzan di Viterbo ci cascasse.

E lo scherzo, lì per lì è riuscito: “Ma come è stato? È stato soddisfacente?”, aveva chiesto Mezzetti. E la risposta era stata: “Va beh, ma mica lo abbiamo fatto completo…”. Una risposta che evidentemente non era affatto piaciuta a Dame.

Baye Dame al GF: un’eliminazione lampo

Il concorrente Nip Baye Dame è uscito dalla Casa dopo uno spiacevole fatto. Durante la diretta aveva litigato pesantemente con Aida, la concorrente spagnola per via di una fetta di tiramisù.

La stessa Barbara D’Urso era intervenuta, esprimendo tutto il suo disappunto a Pomeriggio 5: “Ieri ero a casa e ho visto quanto accaduto tra Baye Dame e Aida. Per me è inaccettabile. Ho chiesto al Grande Fratello di prendere dei provvedimenti. Questi provvedimenti vi verranno presto comunicati. Perché io non ci sto“.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/angelosanzioprofumi/?hl=it

ultimo aggiornamento: 16-05-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X