Marco Bocci: ricovero improvviso in ospedale ma lui rassicura i fan

Marco Bocci rassicura i fan con un video su instagram dopo il ricovero in ospedale. Sta bene e non si tratterebbe di nulla di grave…

Ricovero improvviso per Marco Bocci che, però, ci tiene a rassicurare i fan. Il motivo della sua permanenza all’ospedale di Perugia sarebbe una febbre molto alta e costante che lo avrebbe afflitto da diversi giorni. Da qui la scelta dei medici di ricoverarlo per poter fare tutti i controlli del caso. L’attore, accompagnato dalla bellissima moglie Laura Chiatti, si è mostrato in un video pubblicato su instagram:

Un post condiviso da @marcoboccireal in data:


Speriamo, dunque, che non sia nulla di grave e che il bellissimo attore possa tornare presto alla sua vita di sempre… intanto però Bocci non potrà partecipare alla quinta puntata di Amici di Maria De Filippi.

Appare in buone condizioni Marco Bocci dopo il ricovero improvviso all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia. Al suo fianco, nel video pubblicato su instagram per rassicurare i fan, la moglie Laura Chiatti. A casa li aspettano Enea e Pablo, i due figli della coppia, rispettivamente di 3 anni e 1 anno e mezzo. Insomma, non solo gli impegni professionali attendono il bel Marco ma anche i suoi impegni da marito e papà! Questo video ci mostra una coppia tenera e felice, e un matrimonio che parrebbe andare a gonfie vele.

Marco Bocci non potrà partecipare ad Amici di Maria De Filippi

Tra gli impegni professionali che Marco Bocci dovrà trascurare a causa della malattia, c’è anche la partecipazione alla quarta puntata di Amici di Maria De Filippi. Marco, infatti, ricopre l’incarico di giudice della commissione esterna nel talent show. In questo frangente verrà sostituito da Arisa ma speriamo possa tornare presto in forma e vederlo già nella puntata numero cinque!

Proprio a seguito della sua partecipazione come giudice nella commissione esterna di Amici di Maria De Filippi, Marco Bocci ha dovuto confrontarsi con la ex fidanzata Emma Marrone. Non ci sarebbe stato però nessun attrito tra i due, anzi, ora parrebbe esserci un rapporto di totale serenità tra gli ex fidanzati.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/marcobocciofficial/

ultimo aggiornamento: 09-05-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X