Aida Nizar eliminata dal Grande fratello 2018

Aida Nizar è stata eliminata dal Grande Fratello 15, durante un Serale al “vetriolo”… Ecco che cosa è successo!

Aida Nizar ha dovuto abbandonare la Casa del Grande Fratello. Questa è stata la scelta del pubblico a casa, dopo la nomination da parte degli altri inquilini della Casa più spiata d’Italia. Ma non sembra essere stata questa (o meglio, non solo) la grande sorpresa del Serale tanto atteso.

L’ingresso del Ken umano (Rodrigo Alves), le “scuse” di Baye Dame, i duelli “faccia a faccia” (Patrizia vs Mariana, Patrizia vs Luigi, Marco Ferri vs Aida…) e le nuove nomination hanno letteralmente infiammato gli animi di concorrenti, ospiti in studio e anche la Barbarella Nazionale (comunque entusiasta degli ascolti…).

Aida Nizar
Fonte Foto: https://www.instagram.com/aidanizaraida/?hl=it

L’eliminazione di Aida Nizar dalla Casa

Una dura lotta quella tra Aida Nizar e Lugi Favoloso, i due concorrenti in nomination. Alla fine è Favoloso a scamparla, nonostante il pubblico del web in alcuni sondaggi avesse dato la sua preferenza alla spagnola Aida.

Prima dell’annuncio dell’eliminazione Barbara D’Urso chiede ai ragazzi di schierarsi e dire esplicitamente chi vorrebbero che rimanesse nella Casa: sono tutti a favore di Luigi tranne Angelo, Mariana e Alessia. Aida Nizar, in quel momento, accusa Simone di essere un ipocrita ma la discussione si chiude sul nascere.

Aida Nizar vs Marco Ferri (e Cristiano Malgioglio)

Durante la puntata vengono ripercorsi gli ultimi contrasti tra Aida Nizar e gli altri coinquilini, che da subito avevano mostrato una certa insofferenza per il temperamento della concorrente spagnola. Non solo, entra in scena (o meglio, in Casa) anche Marco Ferri. Un lungo sproloquio di accuse tra i due che finirà in “cagnara”.

Dopo le accuse e i rimbrotti delle scorse settimane, Aida Nizar riesce a confrontarsi anche con l’opinionista della trasmissione Cristiano Malgioglio. Tutti si aspettavano “fuochi e fiamme”, invece, tra i due è finita a “tarallucci e vino” con baci e abbracci. Che dire? meglio così.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/aidanizaraida/?hl=it

ultimo aggiornamento: 09-05-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X