Insulti al GF tra Patrizia Bonetti e Mariana

Nel reality show condotto da Barbara D’Urso sono volati insulti quando l’ex concorrente Patrizia Bonetti ha potuto confrontarsi con la sua “ex” amica, Mariana.

“Questo è un gioco, ho deciso di giocare anche’io ma tu sei una persona schifosa. Dai del falso a Luigi e a Veronica e la prima falsa e la prima manipolatrice sei tu”, ha esordito Patrizia Bonetti dopo aver messo di nuovo piede nella casa del Grande Fratello, motivata a dirne quattro alla sua ex amica Mariana. La donna ha poi potuto incontrarsi con Luigi Favoloso, e chiarire anche i sentimenti rimasti in sospeso tra di loro.

Patrizia Bonetti incontra Mariana e Favoloso: le liti

Tra Patrizia Bonetti e Mariana Falace (che l’aveva nominata alle sue spalle), scoppia la tanto attesa disputa in diretta televisiva. “Hai mentito sulla nomination facendo ricadere la colpa su Aida e provocando l’odio di tutti con lei. La prima falsa, giocatrice e manipolatrice, invece, sei tu. Con che faccia hai fatto tutto questo? Tutta Italia ha visto cosa hai fatto.

E pensare che mi supportavi e mi facevi pensare male di Alessia, hai detto che era stata Veronica a nominarmi spiegando che era una pazza”, ha detto Patrizia fuori di sé alla sua ex amica, proprio la stessa che l’aveva consolata prima del suo abbandono della casa.

Patrizia Bonetti
Fonte Foto: https://www.facebook.com/grandefratello/

Mariana Falace ha risposto: “Io non ho giustificazioni per la nomination e per come mi sono comportata dopo. Ti ho nominato perché… siamo entrate e c’è stato feeling, 6 giorni di amicizia. Erano 2 giorni che ti venivo vicino ed eri fredda. L’ho fatto perché quando dovevamo fare la prova costume, non hai detto niente e te lo sei messa tu. L’atteggiamento che ho avuto dopo è stato sbagliatissimo. Io non ho istigato nessuno”. Il confronto è stato presto chiuso dalla stessa Patrizia, assolutamente non intenzionata a fare la pace con la sua ex compagna di gioco.

Grande Fratello: Patrizia Bonetti e il confronto con Luigi Mario

Patrizia Bonetti poi ha potuto confrontarsi con Luigi Favoloso, storico fidanzato di Nina Moric. Il gieffino ha negato che tra lui e Mariana ci fosse qualcosa, e ha cercato di glissare alle domande fatte da Patrizia, finché non è intervenuta direttamente Barbara D’Urso, ricordandogli che Nina Moric lo avrebbe lasciato in diretta.

Favoloso allora avrebbe insistito dicendo che lui “avrebbe da chiarire una situazione fuori” e che si assumerebbe la responsabilità di quanto accaduto nella Casa. Barbara D’Urso allora ha diviso i due concorrenti, ma prima di andare via per la seconda volta Patrizia Bonetti avrebbe lasciato a Favoloso un oggetto, che lui avrebbe frettolosamente messo in tasca. Di cosa si tratterà? E come andrà a finire tra Patrizia e Luigi?

Fonte Foto: https://www.facebook.com/grandefratello/

ultimo aggiornamento: 09-05-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X