Andrea Melchiorre in ospedale: ecco perchè

Andrea Melchiorre, ex corteggiatore di Uomini e Donne, ha subito un’operazione chirurgica. Ecco cosa sappiamo…

Andrea Melchiorre, ex corteggiatore di Valentina Dallari di Uomini e Donne, è stato in ospedale per essere sottoposto a un’operazione chirurgica. Non sappiamo quale sia la natura e il motivo dell’intervento perché il giovane non ha dato spiegazioni.Però, subito dopo essere stato sotto i ferri, ha postato un video in una storia di instagram in cui ha raccontato di stare bene.

Il ragazzo era ancora sotto l’effetto dell’anestesia e il risultato è stato piuttosto esilarante. Lui stesso dice di sentirsi come dopo una sbronza e – decisamente confuso – spiega di essere in ospedale per essere operato. Una voce fuori campo però lo contraddice facendogli notare di aver già fatto l’intervento…

Ecco le sue parole: “Mi hanno fatto l’anestesia. Stiamo per affrontare una piccola operazioncina… Ah mi hanno fatto una piccola operazioncina. Dai sono spiritose queste Storie, sono confuso non sono ubriaco. Sto tutto strano, quasi quasi mi faccio fare un altro giro di sto coso”.

Andrea Melchiorre
Fonte foto: https://www.instagram.com/andreamelchiorre1/

Insomma, Andrea – che si è detto felice di riuscire anche solo a tenere il telefono in mano – ha voluto subito informare i fan delle sue condizioni di salute.

Una volta a casa poi ha detto di essersi fatto due risate rivedendo il video che aveva girato ancora mezzo addormentato e confuso dall’anestesia. Melchiorre ha anche raccontato che dovrà stare per qualche tempo a riposo e che, quindi, nei prossimi giorni, le sue stories saranno un po’ monotone…

Andrea Melchiorre e la nuova fidanzata Olga Kosenko

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, è seguitissimo sui social. Il ragazzo, infatti, vanta più di 1,1 milione di follower.

Ed è proprio su instagram che abbiamo appreso la notizia dell’intervento. Niente di grave, Andrea ha subito rassicurato i suoi fan con una delle sue stories. Sempre sui social, Melchiorre nei giorni scorsi, ha ufficializzato il suo fidanzamento.

La nuova fiamma si chiama Olga Kosenko e fa la modella. Andrea ha pubblicato alcune foto di una gita in barca con la ragazza e in didascalia ha scritto un eloquente: “finally”.

Fonte foto: https://www.instagram.com/andreamelchiorre1/

ultimo aggiornamento: 05-07-2018

Daniela Testa

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X