Olga Kosenko: tutto sulla modella che ha stregato Andrea Melchiorre di Uomini e Donne

Come suggerisce il suo cognome, Olga Kosenko ha origini dell’Est. Ha trovato sbocco come modella, e il 2018 le ha regalato una bella favola d’amore in favore di social…

Sicuri di non conoscere Olga Kosenko? Certamente conoscerete il suo amore più celebre in Italia, quello per un ex corteggiatore con cui è venuta allo scoperto nel tiepido incedere dell’estate 2018. Aveva solo 15 anni quando la sua bellezza, angelica e sensuale allo stesso tempo, fu intercettata a Roma. Questo il trampolino di lancio per una carriera di successo, non senza una strizzatina d’occhio alle scosse del cuore. Scopriamo di più!

Chi è Olga Kosenko?

Segno particolare: bellissima. Non potremmo che dare questo incipit alla descrizione della splendida modella Olga Kosenko, mora tutta curve e fascino di origini russe, ma residente a Roma. Ha sempre sognato una carriera nel mondo della moda, e il salto dai banchi di scuola alla passerella è avvenuto davvero!

A darle il supporto necessario al grande salto è stata sua madre, come lei stessa ha svelato ai microfoni di Omero.it: “Vedeva nei miei occhi e nei miei comportamenti da “diva” questa passione da quando ero molto piccola. Ha fatto molti sacrifici per me: rimaneva ore ad aspettarmi in auto, magari leggendo un libro“.

Olga Kosenko
Fonte Foto: https://www.instagram.com/olga.kose/

Olga Kosenko e Andrea Melchiorre

La modella ha regalato una perla di gossip al pubblico, tra il maggio e il giugno 2018: uno scatto fugace, sintomo di un amore nascente con l’ex corteggiatore Andrea Melchiorre ha infuocato la calda stagione degli italiani.

A lanciare lo scoop proprio il suo fidanzato, volto tra i più amati del parterre di Uomini e Donne. Sono bastati una foto romantica in barca e una didascalia da sogno in favore di Instagram a farsi largo nella fantasia dei followers e accendere i fuochi dei flash, sempre prodighi di attenzioni su Andrea Melchiorre

Olga Kosenko: curiosità

Il suo primo ingaggio nel settore del fashion system fu una sfilata per i parrucchieri Toni&Guy, in cui non ha fatto mistero di essere stata molto tesa per…la paura di cadere!

La sua priorità è preservare gli affetti dai contraccolpi della fama, comprese le sue abitudini e la sua costante voglia di imparare…

Nonostante il suo fisico perfetto, non rinuncia ai piaceri della tavola e adora mangiare, come ha rivelato ai microfoni di Omero.it.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/olga.kose/

ultimo aggiornamento: 03-07-2018

Giovanna Tedde

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X