Giulia De Lellis, l’attacco dello stilista Gabbana: “Ma chi è?”

Stefano Gabbana ha commentato un video di Giulia De Lellis chiedendo agli utenti chi fosse la ragazza: è solo l’ultima delle polemiche dello stilista

Non smette di polemizzare con i personaggi della tv e dello spettacolo lo stilista Stefano Gabbana. Lo avevamo lasciato fare commenti non proprio simpatici su Selena Gomez, “litigare” sui social per questo motivo con Riki, ex Amici, mentre ora pare che Gabbana ne abbia ancora da dire, stavolta contro Giulia De Lellis. Non si tratta di commenti sull’aspetto della ex corteggiatrice di Uomini e Donne, semplicemente lo stilista si chiede chi sia la De Lellis, affermando di non conoscerla.

Gabbana: Selena Gomez prima, De Lellis poi

“Ma chi è ‘sta qua che continui a postare? Io non la conosco…forse sono antico”, così lo stilista Stefano Gabbana ha commentato un video postato su Instagram, chiedendo chi fosse la ragazza protagonista di tale video, della quale si parla con insistenza negli ultimi giorni per via delle foto di Chi con il suo ex.

Nel servizio che la riguarda, Giulia è stata paparazzata con Andrea Damante, oltretutto in topless, cosa che la ragazza non ha mostrato di gradire. Dopo le frasi non proprio lusinghiere nei confronti di Selena Gomez, lo stilista ha colpito ancora.

Gabbana-De Lellis, il commento dello stilista

Il commento di Gabbana è apparso sotto il video condiviso sulla pagina Instagram Trash italiano, nel quale Giulia De Lellis parla proprio del servizio apparso su Chi. Lo stilista commenta e subito gli utenti, molti dei quali divertiti, cominciano a rispondergli.

C’è chi non la prende bene, “con tutto il rispetto vada da un oculista, chi prova a spiegare a Stefano Gabbana chi sia Giulia De Lellis, (“è la ragazza più parlata del momento in Italia. Alcuni la odiano alcuni la amano. Alcuni la chiamano stupida ma di stupidità non vedo niente perché c’è tutto il gossip italiano che lo segue”, è la risposta di un altro utente. C’è anche chi si congratula con lui (“sei il number one”), divertito dalla polemica dello stilista.

ultimo aggiornamento: 05-07-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X