Giulia De Lellis e Andrea Damante: baci in barca al top…less

Giulia De Lellis e Andrea Damante avvistati insieme in barca al largo della Sardegna. Dalle foto di Chi sembrerebbe rinata la passione tra i due…

L’estate si fa calda per Giulia De Lellis e Andrea Damante. Una gita in barca, al largo dalla costa, pare abbia riacceso la passione tra i due, come testimoniano le foto in esclusiva del settimanale Chi.

Mentre Andrea si tuffa in acqua, Giulia prende il sole in senza costume, sfoggiando un seno mozzafiato. Poi i due si abbracciano e si baciano con grande foga. Niente di casto, anzi, pare che la coppia stia vivendo dei momenti di grande intesa e attrazione. Uno scoop vero e proprio: Gabriele Parpiglia lo ha specificato, parlando di “paparazzata” e non di scatti combinati.

I due erano già stati avvistati in Sardegna insieme, ma avevano smorzato l’entusiasmo dei fan circa un ritorno di fiamma. Ora però le immagini “rubate” dai paparazzi in mare, e pubblicate da Chi, sembrerebbero non lasciare dubbi circa un loro riavvicinamento


Forse credendo di essere lontani da sguardi indiscreti i due si sono lasciati andare alla passione. Ma questo non è l’unico elemento che ha attirato l’attenzione dei fan.

A scaldare l’animo dei seguaci della bellissima Giulia è stato anche il suo seno prorompente che ha (involontariamente) mostrato durante la gita con Damante…

Giulia De Lellis e Gabriele Parpiglia: botta e risposta social

Dopo la pubblicazione del servizio, Giulia De Lellis è intervenuta su Instagram per precisare che lei e Andrea Damante si stanno solo frequentando e che sarà lei a dire se si fidanzerà.

Non è mancata una frecciatina per la pubblicazione della foto di lei a seno nudo, alla quale Parpiglia ha così risposto: “Sono due ragazzi seguiti, hanno la responsabilità di non prendere in giro i loro seguaci, di non offendere chi come me lavora ma soprattutto di sorridere perché sono molto fortunati. Se invece decidono di nascondersi, allora via dai posti mondani”, questa una parte del lungo sfogo social su Instagram.

Giulia De Lellis e Andrea Damante stanno insieme

Questa volta pare che Giulia De Lellis e Andrea Damante abbiano preferito attendere di essere sicuri della loro relazione, prima di annunciare di essere tornati insieme.

Dopo la pubblicazione di alcune foto che ritraevano i due a cena con Melissa Satta, Boateng, e altri vip, Giulia aveva sbottato con rabbia contro alcuni follower che l’avevano accusata di essere falsa.

Giulia, infatti, dopo la fine della storia d’amore con Andrea, aveva dichiarato che non avrebbe mai avuto più nulla a che fare con lui.

Poi però erano stati avvistati insieme da alcuni fan ed erano iniziati a girare i sospetti tra il pubblico del web e dei social: forse i due non si erano mai lasciati ma avevano architettato la finta rottura per rimanere sulla cresta dell’onda…

Illazioni che la De Lellis ha sopportato a stento, fino allo sfogo dei giorni scorsi.

Fonte foto: https://www.instagram.com/benvenuto.trash/

ultimo aggiornamento: 03-07-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X