Giulia De Lellis, accuse pesantissime: “Cattivi, depressi, infelici”

Sfogo social per Giulia De Lellis, sotto accusa dopo le foto con l’ex Andrea Damante. Su Instagram prima il duro attacco ai followers poi le scuse: “Non è da me”

Un duro sfogo sui social, quello di Giulia De Lellis, al quale ore dopo sono però seguite le scuse. L’ex corteggiatrice (ed ex fidanzata) di Andrea Damante, evidentemente stanca delle critiche dei suoi followers specialmente da quando in rete hanno cominciato a circolare le foto della ragazza in compagnia dell’ex, si è arrabbiata non poco utilizzando termini non propriamente carini. “Siete pesanti come le me**e”,  e poi ancora la foto postata sulle storie di Instagram con queste parole: “Pesanti, bugiardi, cattivi, depressi, impiccioni, infelici: fatevi una vita!”.

Duro attacco ma poi le scuse: “Specifico: la rabbia nei miei igs di prima era rivolta a 10 persone circa, che da giorni mi offendono con pesantezza inutilmente”, così ha scritto Giulia De Lellis sul profilo Instagram.

Giulia De Lellis e Damante fotografati insieme: le critiche social

Giorni difficili dal punto di vista dei nervi per Giulia De Lellis, che aveva attaccato senza mezzi termini tutti quegli utenti che l’avevano criticata non giudicandola sincera. L’ex corteggiatrice aveva infatti annunciato che mai avrebbe rivisto Andrea Damante prima di essere puntualmente fotografata con l’ex. Un particolare che ha portato molti suoi followers a criticarla.

GIULIA DE LELLIS
GIULIA DE LELLIS

“Siete pesantissimi, quanto rompete i co****ni! Non fatemi passare per quella che non sono, poi mi inca**o”, così si era sfogata. “Detto ciò mi sto giustificando anche troppo con una banda di psicopatici, repressi, malati, fissati. Siete imbarazzanti. Naturalmente non sto facendo di tutta l’erba un fascio, io so che tra di voi c’è qualcuno che capisce perfettamente quello che intendo”. Di certo non le ha mandate a dire.

Giulia De Lellis, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si scusa

Resasi conto di aver esagerato, Giulia De Lellis ha poi saputo scusarsi. “Sapete che non è da me”, ha scritto su Instagram. Ogni tanto mi capita, sono umana e anche la mia pazienza ha dei limiti. Le mie bimbe e tutti coloro che mi sostengono? Beh li amo e loro lo sanno“, ha concluso.

ultimo aggiornamento: 02-07-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X