Giulia De Lellis e Andrea Damante avvistati (di nuovo) insieme…

Giulia De Lellis e Andrea Damante fotografati di nuovo insieme: “Non mettere scatti di me e Andrea”, dice l’ex corteggiatrice ad un fan…

Sono giorni (settimane, mesi…) che il mondo del gossip non parla d’altro: Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme? La ex coppia nata a Uomini e Donne è stata fotografata ancora una volta insieme, da un fan, che ha riportato il tutto a GossipTVOfficial.

Stavano insieme a un ragazzo e ad una signora, che dovrebbero essere la mamma e il fratello di Giulia. Quando ho chiesto la foto insieme a loro, mi hanno subito chiarito che non avrebbero mai fatto una foto insieme loro due. Successivamente Giulia mi ha fermato e mi ha detto ‘certo che mi faccio le foto con te, però non mettere scatti di me e Andrea, perché non voglio, perché non siamo tornati ancora insieme’“, avrebbe raccontato.

Ma poi lo scatto rubato ha comunque fatto il giro del web…

Un post condiviso da Gossip tv (@__realgossiptv_____) in data:

Giulia De Lellis rompe il silenzio sulla sua storia con Andrea Damante

Quando e se dovessi mai rimettermi con Andrea ve lo dirò serenamente, ma devo dirvi tutte le volte che lo incontro per questioni lavorative? Devo dirvi tutte le volte che lo incontro perché come tutti fidanzati dopo che si lasciano ci sono momenti in cui si ricontrano, si litiga, i momenti di debolezza, la mancanza…? Non credo, ma poi che ve ne frega?“, con queste (provocatorie) parole Giulia De Lellis si era rivolta ai suoi fan con una diretta Instagram.

L’ex corteggiatrice spazza via così tutti i dubbi che erano sorti negli ultimi giorni. Giulia De Lellis e Andrea Damante erano infatti stati fotografati di nuovo insieme, come dimostrano le foto IsaeChia. I due sono stati avvistati insieme in aeroporto e persino a cena con la famiglia di lei… Le malelingue hanno subito ipotizzato che in realtà i due non si fossero mai lasciati (e che la loro potesse essere tutta una trovata pubblicitaria per far parlare di sé).

Non ho bisogno di sfruttare la mia storia per guadagnare! Con Andrea è una situazione particolare, quando e se gli darò un ruolo specifico nella mia vita ve lo farò sapere“, ha ribadito Giulia una volta per tutte.

Giulia De Lellis e Andrea Damante
Fonte foto: https://www.instagram.com/isaechia/

La (ex) coppia qualche giorno fa era stata paparazzata in una stazione di servizio a Treviso: insieme in autogrill per una sosta romantica o per motivi di lavoro? Questa è la domanda che si sono posti in molti dopo le foto pubblicate dalla rivista Spy. Pare, infatti, che i due abbiano ancora delle questioni lavorative aperte con un’agenzia di Trento.

Giulia e Andrea sarebbero stati visti anche da una fan nel consueto bar di Verona (luogo che la coppia era solita frequentare). Anche questo avvistamento, però, potrebbero essere poco indicativo di un ritorno di fiamma dato che i due non erano soli ma con un amico comune, e che entrambi hanno continuato a frequentare il locale dopo la rottura.

Nel frattempo, Andrea ha dichiarato in un’intervista a Chi di essere ancora innamorato di Giulia: “Provo dolore per la fine di questa storia. Io posso dire senza dubbio di amare ancora Giulia e lei lo sa bene, ne sono sicuro. Sto lottando con la parola responsabilità. (..) Non sono perfetto, ho commesso degli errori, sono umano. La colpa è stata solo mia”.

Giulia de Lellis e Andrea Damante
Giulia de Lellis e Andrea Damante

Fonte foto in copertina: https://www.instagram.com/andreadamante/?hl=it

ultimo aggiornamento: 28-06-2018

Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X