La splendida Brigitte Nielsen ha dato benvenuto alla sua prima femminuccia, Frida, e l’ha presentata al mondo con un tenero scatto su Instagram…

Brigitte Nielsen è mamma per la quinta volta! L’attrice danese lo scorso 23 giugno ha dato alla luce a Los Angeles la sua prima bambina, Frida, all’età di 54 anni (scatenando non poca sorpresa nei suoi fan). L’annuncio della gravidanza era arrivato solo qualche settimana prima, quando aveva postato una sua foto con un evidente pancione. Vista l’età avanzata, in molti avevano pensato si trattasse semplicemente di uno scatto d’archivio (o di una trovata pubblicitaria). E invece no: la Nielsen era davvero incinta.

Lei e il marito, Mattia Dessi, insieme dal 2005, hanno dato il benvenuto alla piccola Frida. La notizia è stata data, prima di tutti, da People, che ha appreso la notizia in esclusiva.

Il primo scatto della piccola è stato postato sul profilo Instagram dell’attrice danese, qualche giorno dopo: “La nostra piccola preziosa Frida, il nostro vero amore“, recita la didascalia.

Brigitte Nielsen è mamma a 54 anni

In Italia Brigitte Nielsen è diventata un’icona soprattutto per aver interpretato la Strega Nera nella serie Fantaghirò. Da oggi invece verrà ricordata anche come una donna che combatte per ottenere ciò che desidera, anche a dispetto delle molte difficoltà lungo il cammino.

È con immensa gioia che diamo il benvenuto alla nostra bellissima bambina nelle nostre vite. È stato un lungo percorso, ma ne è valsa la pena. Non potremmo essere più innamorati“, ha rivelato a People.

Già nell’agosto 2008, aveva rivelato a Hello! di desiderare altri figli: “Sono i bambini che mi fanno andare avanti. Dopo Playboy vogliamo provare la fecondazione assistita. Vuol dire chiedere molto, ma se è possibile renderebbe il nostro pacchetto completo“.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/realBrigitteNielsen/

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 28 Giugno 2018 15:19


Giulia De Lellis e Andrea Damante avvistati (di nuovo) insieme…

Carlotta Mantovan torna a sorridere dopo la scomparsa di Frizzi