Carlotta Mantovan torna a sorridere dopo la scomparsa di Frizzi

Carlotta Mantovan e Stella sono state fotografate insieme al mare. Un momento di gioia dopo il terribile lutto che le ha colpite…

Carlotta Mantovan è in vacanza con Stella a Portofino. Sono passati solo 3 mesi dalla tragica e prematura scomparsa di Fabrizio Frizzi. Mamma e figlia sono state fotografate in acqua, mentre giocano sorridenti, da Diva e donna.

La vita va avanti, soprattutto per amore della piccola Stella, la figlia tanto amata dalla coppia e che ora rimane sola con Carlotta. Un papà affettuoso e un compagno premuroso che ha dovuto lasciare “le sue donne” troppo presto. La Mantovan, dopo la morte del compagno, si sarebbe subito fatta forza per stare il più possibile vicino alla bambina e affrontare con lei – nel migliore dei modi – il terribile lutto. Ed ecco che le vediamo insieme al mare a Portofino, mentre improvvisano una divertente lezione di nuoto.

Un post condiviso da @ilgossipitalia in data:


Intanto, nel mondo della tv si continua a ricordare con grande nostalgia l’amato Fabrizio. Il suo ultimo programma televisivo, L’Eredità, la prossima stagione verrà condotto dall’amico Flavio Insinna.

Flavio Insinna prenderà il posto dell’amico Fabrizio Frizzi a L’Eredità

Un passaggio di timone quello a L’eredità che non lascia indifferenti né il pubblico né lo stesso Flavio Insinna che – durante il funerale di Frizzi – si era mostrato in tutta la sua disperazione.

In quella occasione, pare che sia lui che altri colleghi del compianto abbiano promesso di stare accanto alla compagna e alla figlia dell’amico. In particolare, oltre a Flavio, Carlo Conti e Antonella Clerici, che negli anni erano stati molto legati a Fabrizio.

Una scomparsa quella del conduttore tv che ha scosso davvero tutta l’Italia. Un uomo che si era distinto per simpatia, umiltà ed eleganza. Mai sopra le righe, sempre professionale ed educato, Fabrizio Frizzi ha lasciato un grande vuoto anche nei telespettatori.

Fonte foto: https://www.instagram.com/ilgossipitalia/

ultimo aggiornamento: 28-06-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X