Andrea Damante rompe il silenzio: “Amo ancora Giulia”

L’ex tronista, Andrea Damante, intervistato da Chi dichiara di amare ancora Giulia De Lellis: un mese fa la coppia si era detta addio dopo due anni

Dopo settimane di silenzi ma anche di frecciatine a distanza, di parole dette e non dette, ora Andrea Damante rompe il silenzio su Giulia De Lellis. L’ex tronista di Uomini e Donne aveva scelto la ragazza tra le tante corteggiatrici e i due avevano iniziato una vita insieme, all’apparenza serena, intervallata da esperienze televisive (le due edizioni del Grande Fratello Vip, alle quali hanno partecipato prima lui, poi lei) che non hanno minato il loro rapporto. Quando sembrava tutto pronto per un passo in più, ecco il fulmine a ciel sereno: il 24 aprile scorso Giulia, attraverso una storia di Instagram, comunica che con Andrea è finita.

I fan della coppia sbirciano sui social a caccia di un indizio che possa far capire i motivi della separazione (si parlerà anche di presunto tradimento di Damante) e ora a distanza di settimane ecco l’intervista del ragazzo: “Amo ancora Giulia”, ha detto a Chi.

Andrea Damante e Giulia De Lellis: è proprio finita?

Tanti gli affezionati della coppia che sperano in una riconciliazione: a sentire lo stesso Damante, anche l’ex tronista spera con Giulia possa tornare il sereno. “Abbiamo vissuto due anni dentro una bolla, non siamo mai stati soli. Abbiamo avuto troppa gente addosso, pronta a dirci che cosa fare, dove andare”, ha detto a Chi Andrea.

Andrea Damante e Giulia De Lellis
Fonte foto: https://www.instagram.com/andreadamante/

“Forse la nostra storia non ce la siamo mai goduta realmente. Un mio grande errore è stato quello di non saper gestire la situazione. Soprattutto di non sapere fermare un forte momento di crisi che abbiamo avuto”, ha confessato al settimanale.

Andrea Damante, su Chi l’amore per Giulia

Molti hanno ipotizzato un tradimento di Andrea nei confronti di Giulia anche grazie a qualche indizio social. “Provo dolore per la fine di questa storia, amo ancora Giulia e lei lo sa. Ho commesso degli errori, idem lei. Due persone possono chiudere una storia, ma so che noi due rimarremo speciali per sempre l’uno per l’altra”.

Errori che hanno portato alla rottura dopo due anni felici: errori che Giulia potrà perdonare? Le parole della De Lellis, che sui social si era sfogata qualche tempo fa, non sembrano però presagire nulla di buono.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/giuliadelellis103/?hl=it

ultimo aggiornamento: 31-05-2018

Ivana Crocifisso

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X