Giulia De Lellis: “Andrea Damante non mi rivedrà più!”

In un commento su Instagram Giulia De Lellis ha finalmente affrontato il discorso della sua rottura con Andrea Damante, lasciando intendere di non avere alcuna intenzione di ricucire il rapporto.

Con un post su Instagram, in risposta all’ondata di commenti che si sono susseguiti dopo la sua rottura da Andrea Damante, Giulia De Lellis non lascia spazio alla speranza di una possibile riconciliazione:

“In questa situazione nessuno parla perché non conviene, elementare no? Se, invece, lo facessi io potrei disintegrare volti, ma non ne ho voglia. Reputo di valere di più! Damante mi rivedrà l’anno del mai, forse…ma questo lui lo sa bene, e adesso lo sapete anche voi così qualche anima bella se ne farà una ragione come presto presto ho dovuto fare anch’io”.

Giulia De Lellis e Andrea Damante: la fine della storia

Dopo aver confessato che la loro storia d’amore fosse giunta al termine con una story su Instagram, Giulia De Lellis non aveva parlato più dell’argomento. Fino a ieri, quando, sotto una sua foto su Instagram, si sono accavallati centinaia di commenti da parte dei suoi fan.

Un post condiviso da GOSSIPMANIA (@gossip_mania) in data:

La giovane ha continuato a non fornire spiegazioni su quanto accaduto con l’ex tronista di Uomini e Donne, ma ha comunque voluto sottolineare che tra loro non ci sarà nessuna riconciliazione: “Mi vedrà l’anno del mai”, ha scritto.

Giulia De Lellis: su instagram le ultime dichiarazioni

Sui social sono in molti a pensare che di mezzo possa esserci un tradimento, o che i motivi del loro distacco siano molto gravi. In particolare l’affermazione di Giulia De Lellis “potrei disintegrare volti”, lascia intendere che Andrea Damante abbia fatto qualcosa di terribile nei suoi confronti, tanto grave da non poter essere raccontata.

La loro storia, nata nel programma Uomini e Donne e continuata sul piccolo schermo e attraverso i social, aveva conquistato centinaia di fan. I due sembravano innamoratissimi ma poi, come un fulmine a ciel sereno, l’ex gieffina ha svelato che tra loro sarebbe tutto finito:

Non siamo più fidanzati, ma non perché io debba giustificarmi o dare spiegazioni. Mi sembrava il minimo aggiornarvi di questa situazione, non è il caso di starvi ad elencare tutti i motivi perché non è il caso. I panni sporchi li abbiamo lavati in casa anche se qualcuno se n’era già accorto”.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/giuliadelellis103/

ultimo aggiornamento: 07-05-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X