Louis Arthur Charles: la prima foto con Charlotte!

Kate Middleton, che da sempre ama fare fotografie ai propri bambini (e non solo), ha reso noto il primo scatto del piccolo Louis Arthur Charles, mentre viene baciato dalla sorellina Charlotte.

Il terzo royal baby, Louis Arthur Charles nato lo scorso 23 aprile, è già una star in tutto il mondo. Le prime foto del piccolo, così come per quelle di sua sorella Charlotte e del fratello maggiore George, sono state scattate dalla mamma Kate Middleton. La foto ritrae un momento di grande tenerezza: la piccola Charlotte, tiene in braccio il fratellino e lo bacia sulla testolina.

Louis Arthur Charles: le foto del terzo royal baby

I profili social ufficiali di Kensington Palace hanno rilasciato le prime foto ufficiali del piccolo Louis, terzo figlio di Kate Middleton e del Principe William. La prima foto è stata scattata da Kate Middleton il 2 maggio, giorno del terzo compleanno della piccola Charlotte, e vede il piccolo tra le braccia della sorellina. Nella seconda foto, invece, il piccolo Louis è stato immortalato solo tre giorni dopo la nascita.

Principessa Charlotte Louis Arthur Charles
Fonte Foto: https://www.instagram.com/katemiddleton_kurdistan/

Sono i primi scatti intimi del piccolo, immortalato da mamma Kate nell’intimità della residenza reale. Il bambino ovviamente era stato immortalato anche il giorno del parto, alla presentazione ufficiale fatta da Kate e William di fronte al St. Mary’s Hospital, come è usanza in Inghilterra.

Ci sarà anche il piccolo al matrimonio di Harry e Meghan?

Il prossimo 19 maggio la duchessa è attesa al matrimonio del cognato, il principe Harry, e della sua promessa sposa Meghan Markle. Il matrimonio, che sembra promettere quasi lo stesso sfarzo di quello organizzato per lei e per William, si celebrerà alla presenza di 1200 fortunati esponenti della popolazione.

I 1200 ospiti riempiranno lo spazio antistante alla piccola chiesa di Saint George e la casa reale ha fatto sapere in una nota che  verranno offerti snack e bibite per tutti loro.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/katemiddleton_kurdistan/

ultimo aggiornamento: 07-05-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X