Kate Middleton sta per partorire!

Kensington Palace ha fatto sapere attraverso il proprio account Twitter ufficiale che Kate Middleton è in travaglio! Presto potrebbe nascere il suo terzo figlio…

Kate Middleton sta per dare alla luce il suo terzo figlio. A dare l’annuncio della lietà novità Kensington Palace, che attraverso il proprio account Twitter fa sapere:

“Sua Altezza Reale La Duchessa di Cambridge è stata ammessa al St. Mary’s Hospital di Paddington, Londra stamattina nelle prime fasi del travaglioLa Duchessa viaggiava in auto da Kensington Palace alla Lindo Wing del St. Mary’s Hospital con il Duca di Cambridge”.

Kate Middleton sta per partorire il suo terzo figlio!

Per Kate Middleton è iniziato il travaglio, e nelle prossime ore potrebbe nascere il terzo figlio tanto atteso della duchessa e del principe William. A dare l’annuncio l’account ufficiale di Kensington Palace, che ha avvisato con un tweet i sudditi britannici:

La notizia del parto di Kate arriva a poche ore dall’annuncio della gravidanza della sorella Pippa Middleton, in attesa del primo figlio che dovrebbe nascere a ottobre.

Per la corte britannica questo sarà un anno pieno di liete novità, visto che a maggio anche il principe Harry convolerà a nozze con la promessa sposa Meghan Markle, e presto anche loro potrebbero dare l’annuncio della nascita di un nuovo erede.

Kate Middleton e l’ospedale scelto per far nascere il terzo figlio

La duchessa di Cambridge ha scelto per il suo terzo parto, così come per i due precedenti, il St. Mary’s Hospital di Londra. Secondo alcune indiscrezioni, il trattamento riservato alle neomamme presso l’ospedale sarebbe davvero reale: il ricovero costerà alla duchessa oltre 5 mila sterline per le prime 24 ore e se il bambino nasce con parto naturale, più di 6 mila se sarà necessario un parto cesareo.

Tra i sudditi sono già partite le scommesse su quale potrà essere il nome del terzogenito di Kate e William, e intanto sono attese le prime foto di rito del terzo royal baby. Per George, Kate Middleton lasciò l’ospedale appena un giorno dopo il parto, mentre per Charlotte il ritorno a casa avvenne addirittura lo stesso giorno, dopo la foto ufficiale con la piccola in braccio.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/celebnewsita/

ultimo aggiornamento: 23-04-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X