Chiara Ferragni e i festeggiamenti per il 1 mese del piccolo Leone!

Il piccolo Leone festeggia il suo primo mese di vita con tanto di torta e candelina (spenta grazie all’aiuto di mamma Chiara Ferragni)!

Primo traguardo importante per il Baby Raviolo Leone Lucia Ferragni, che a Los Angeles ha spento le candeline del suo primo mese di vita. Su Instagram Chiara Ferragni ha postato uno scatto dei festeggiamenti dedicati al suo piccolo, tenuto in braccio da lei di fronte a un’immensa torta al cioccolato.

Buon “complemese” Leone!

“Esattamente un mese fa le nostre vite sono cambiate per sempre, in meglio. Abbiamo conosciuto l’amore al suo massimo livello, nostro figlio Leone. Buon primo mese, raviolino!”, ha scritto la fashion blogger Chiara Ferragni accanto alle foto dedicate al primo “complemese” del suo piccolo Leoncino. Il piccolo, seduto tra le tenere braccia della mamma di fronte a una torta personalizzata con una sola candelina, sembra in realtà piuttosto dispiaciuto di aver interrotto il pisolino.

Leone e Chiara Ferragni
Fonte Foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/

I fan, che hanno seguito passo passo la gravidanza della fashion blogger dal fatidico annuncio fino alla prima ecografia, sono stati felicissimi di poter condividere con lei anche questo primo importante traguardo del seguitissimo Baby Raviolo.

Chiara Ferragni e Fedez: il matrimonio?

Oltre alla mamma, anche il papà, Fedez, ha voluto dedicare al suo piccolo un tenero messaggio, e così ha scritto su Instagram: “Un mese. Noi e nient’altro”, accanto a una delle prime foto scattate alla tenere famigliola il giorno del parto. Attualmente il rapper si trova lontano da casa per la realizzazione di un suo nuovo video clip, e presto lui e la Chiara torneranno in Italia, dove da giugno inizierà il suo nuovo tour.

Quest’estate la coppia convolerà a nozze, in quella che hanno fatto sapere attraverso le proprie Instagram Stories: “Non sarà una festa blindata, ma condivideremo quel giorno con tutti”. Sui preparativi intanto vige la segretezza assoluta, anche se si vocifera che si terranno a Noto, in Sicilia.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/

ultimo aggiornamento: 23-04-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X