Bianca Atzei, al Pronto Soccorso, per un malore improvviso!

Bianca Atzei ha dovuto rinunciare all’ospitata a Domenica Live del 22/04/2018, a causa di un malore improvviso…

Bianca Atzei è stata colta da un malore inaspettato, nella notte tra il 21/04/2018 e domenica 22 aprile: l’ex-naufraga dell’Isola dei Famosi 2018 è stata portata d’urgenza al Pronto Soccorso, non sono ancora note le cause del ricovero.

Sulle sue pagine Social vige il silenzio tombale e i suoi fan sono preoccupatissimi! Ciò che è certo è che si tratta di un problema di salute improvviso, dato che, nel pomeriggio di sabato, la cantante era in ottima forma e si trovava con gli altri ex-naufraghi dell’Isola a Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin.

A darne notizia è stata proprio Barbara D’Urso, che, al fine di smentire le male lingue sull’assenza a Domenica Live di Bianca Atzei, ha detto di essere in possesso del referto medico, dichiarandola assente giustificata, ma non ha fornito ulteriori dettagli.

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei) in data:

Bianca Atzei, a Verissimo, ha raccontato della sua grave operazione al cuore.

Bianca Atzei a Verissimo, è ritornata su un tema molto toccante della sua vita, quando ha rivelato che, nel 2015, ha passato un periodo bruttissimo a causa di un problema di salute, ovvero un’operazione d’urgenza a cuore aperto. 

Ecco ciò che ha dichiarato la seconda finalista dell’Isola dei Famosi 2018 ai microfoni di Silvia Toffanin: “Ad un certo punto della mia vita mi sono trovata in ospedale. Sono stata operata d’urgenza al cuore. Psicologicamente l’operazione al cuore ti devasta e ti cambia. Mi sono molto spaventata. Ho passato momenti difficili, ho dovuto interrompere il tour, ma sono stata una guerriera“.

L’ex-naufraga, a seguito di tale dichiarazione, ha tenuto a ribadire che non ha voluto dire nulla dei suoi gravi problemi di salute durante la sua permanenza al reality show di Canale 5, per evitare di passare come vittima. In realtà la madre di Bianca Atzei si era già fatta scappare il tutto per difendere la sua amata figlia!

Sicuramente il malore improvviso della cantante, a seguito delle sue drammatiche rivelazioni, non tranquillizza i suoi numerosissimi fan, ma siamo sicuri che l’Atzei, da vera guerriera si rimetterà al più presto!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/biancaatzei/

ultimo aggiornamento: 23-04-2018

Francesca Alma

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X