Rachel Weisz incinta a 48 anni di Daniel Craig!

Gli attori Rachel Weisz e Daniel Craig aspettano un bambino: l’annuncio della gravidanza arriva sette anni dopo il loro matrimonio.

Rachel Weisz e Daniel Craig hanno dato un annuncio sorprendente: “Accadrà presto. Daniel e io siamo così felici, avremo un piccolo essere umano e non vediamo l’ora di incontrarlo. È tutto così misterioso”, ha dichiarato l’attrice nel corso di un’intervista al New York Times. L’annuncio è arrivato 7 anni dopo il loro fatidico sì, e i fan non vedono l’ora di conoscere il piccolo “Bond”!

Rachel Weisz è incinta!

Una gioia immensa per l’attrice e suo marito Daniel Craig, che a quasi 50 anni diventeranno di nuovo papà e mamma. Entrambi infatti sono già genitori: lei di Harry, 11 anni, avuto dall’ex Darren Aronofsky, lui invece di Ella, 25 anni, nata dalla storia d’amore con Fiona Loudon.

Rachel Weisz Daniel Craig
Fonte Foto: https://www.instagram.com/promiflash/?hl=it

L’annuncio della gravidanza ha colto tutti di sorpresa, soprattutto visto che dalle nozze dei due attori è già passato diverso tempo, e poi perché Rachel Weisz avrebbe già compiuto 48 anni, un’età non propriamente facile per restare incinta.

Il matrimonio di Rachel Weisz e Daniel Craig

I due erano convolati a nozze nel 2011, dopo appena sei mesi di frequentazione. Sembra però che il colpo di fulmine abbia funzionato alla grande, e che dopo 7 anni il matrimonio tra Rachel Weisz e Daniel Craig proceda ancora a gonfie vele.

Sempre al New York Times l’attrice ha confessato anche di essere sempre stata poco incline alle nozze, ma di aver cambiato idea grazie al suo incontro con Craig“Non credevo ci riuscissi, non credevo potesse andare così bene. E non è mai stata mia ambizione sposarmi, semmai il contrario. Il matrimonio era l’ultima delle opzioni, forse non è mai stata un’opzione. Ora sono orgogliosa di portare l’anello, è cambiato tutto Sono molto felice di essere sposata, sì!”.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/promiflash/

ultimo aggiornamento: 23-04-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X