Grande fratello 2018: E’ quasi rissa tra Luigi Favoloso e Simone Coccia Colaiuta!

Sfiorata la rissa, dopo le 2 di notte, tra Luigi Favoloso e Simone Coccia Colaiuta! Pesanti le accuse di Luigi contro Simone, scopriamo cos’è successo.

Nella casa più spiata d’Italia, dopo le due di notte si staccano le telecamere per la diretta e proprio in quei momenti succede il peggio. La quasi rissa tra Simone Coccia Colaiuta e Luigi Favoloso si stava proprio per consumare in quel momento. L’accaduto stava per passare in sordina ai telespettatori del Gf 2018, ma Simone non ha retto e ha raccontato l’episodio a telecamere accese ad Aida Nizar.

Il motivo della sfiorata rissa sarebbero state delle dichiarazioni pesanti di Luigi Favoloso sulla storia tra Simone Coccia Colaiuta e Stefania Pezzopane. Infatti Favoloso, avrebbe qualificato i due fidanzatini, come una “coppia di mer**“!

Rissa disinnescata tra Luigi Favoloso e Simone Coccia Colaiuta.

Per Luigi Favoloso non è un bel momento: è in nomination, è stato lasciato in diretta da Nina Moric e in più il suo flirt con Patrizia Bonetti si è concluso, proprio per tali ragioni sembra molto nervoso e incattivito.

Le male lingue della Casa dicono che ormai il bel Favoloso è sicuro di uscire nella puntata dell’ 8 maggio 2018, è non si sta risparmiando con nessun concorrente.

Infatti, nella notte di venerdì 4 maggio 2018, stava per far scattare una pesante rissa con Simone Coccia Colaiuta, ma quest’ultimo è stato dissuaso dai suoi compagni di gioco Danilo, Angelo e Alberto. Il giorno seguente, però, Coccia non ha più tenuto e, ancora scosso, ha rivelato il tutto ad Aida Nizzar.

Ecco le parole di Simone alla spagnola: “Ha detto che la mia compagna è una nana e che siamo una coppia di mer**. Mi hanno dovuto tenere in tre” . Sarebbero veramente pesanti le illazioni di Favoloso sulla coppia Coccia-Pezzopane.

Simone Coccia Colaiuta, però, forte del fatto che quando uscirà rivedrà suo figlio, la sua fidanzata l’onorevole Stefania Pezzopane e sua madre, non ha ceduto alle provocazioni di Favoloso, evitando così la sua possibile squalifica dal Grande Fratello 2018.

Nella puntata del Gf 2018 di domani sera, 8 maggio 2018, scopriremo se gli italiani si schiereranno dalla parte di Simone Coccia Colaiuta, eliminando al televoto Luigi Favoloso!

ultimo aggiornamento: 07-05-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X