Stefania Pezzopane contro il GF: “Morboso…”

La deputata Stefania Pezzopane si schiera contro il Grande Fratello, e accusa lo show di strumentalizzare la sua storia con Simone Coccia.

Non usa mezzi termini Stefania Pezzopane per prendere le distanze dal teatro mediatico nato all’interno della casa del Grande Fratello, da quando il suo fidanzato Simone Coccia Colaiuta vi ha messo piede.

“Non immaginavo affatto che la trasmissione Grande Fratello usasse, strumentalmente e in modo così morboso, la mia storia d’amore per raccontare l’esperienza di Simone nella Casa. Stanno facendo di tutto per sottolineare certi aspetti del suo carattere nella speranza, forse, che io mi infastidisca. Purtroppo hanno fatto male i loro conti: conosco molto bene Simone e lui dentro si comporta come meglio crede, ha raccontato Stefania Pezzopane al settimanale Oggi.

Stefania Pezzopane e Simone Coccia: il Grande Fratello

Stefania Pezzopane non metterà piede nella casa più spiata d’Italia, e soprattutto prende le distanze da quanto viene riferito sul suo fidanzato Simone Coccia, e sulla loro storia. “Prima che entrasse nella Casa gli ho dato una sola e unica raccomandazione: stai attento alle trappole, ha raccontato a Oggi la deputata del Pd, che da circa 4 anni è fidanzata con Coccia, di 23 anni più giovane di lei.

Stefania Pezzopane Simone Coccia Colaiuta
Fonte Foto: https://www.instagram.com/simonecocciareal/

Se Simone Coccia ha seguito il consiglio non è dato sapere, quel che è certo è che appena ha messo piede nel reality show una delle sue dichiarazioni ha immediatamente fatto scalpore: “Ho avuto 1500-2000 donne. Se contiamo dai 17 anni ai 34, una ogni due o tre giorni, ci sta. Poi facevo lo spogliarellista e avevo modo di ammucchiarne di più. Ma quando ho conosciuto Stefania ho appeso il perizoma al chiodo, aveva dichiarato il modello al suo ingresso nella casa più spiata d’Italia.

E del resto anche la sua storia con Stefania Pezzopane fece a suo modo scalpore, cosa che invece la deputata del Pd ci tiene a riportare alla normalità confidando a Oggi: “Le persone, la gente comune, gli italiani che osservano la realtà senza la presunzione di voler giudicare, si sono sentiti rappresentati dal modo semplice e sincero con cui vivo, mio malgrado anche sotto i riflettori, la mia storia d’amore. E poi posso confidarle che Simone non è il primo fidanzato bello che ho. Le posso garantire che ho sempre avuto accanto a me bei ragazzi”.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/simonecocciareal/

ultimo aggiornamento: 04-05-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X