Belen Rodriguez VS i paparazzi e la frecciatina a Michelle Hunziker!

Belen Rodriguez ha fatto una sfuriata contro i paparazzi che quotidianamente la perseguitano, ma ha lanciato anche una frecciatina a Michelle Hunziker…

La bellissima Belen Rodriguez ha perso le staffe contro i paparazzi che ogni giorno la aspettano sotto casa per lanciare un nuovo gossip. L’argentina ha fatto una sfuriata e improvvisamente, messa a confronto con Michelle Hunziker ha lanciato una frecciatina anche all’amica, di cui si è subito pentita e le ha chiesto scusa… Vediamo insieme cosa ha detto!

Belen Rodriguez contro Michelle Hunziker?

I video della showgirl argentina impazzano sui social, non avevamo mai visto Belen così arrabbiata. La donna sta facendo parlare molto si sé ed è finita nuovamente nel centro del mirino del gossip. In seguito alla sfuriata contro i paparazzi la donna ha detto che l’amica svizzera senza i paparazzi andrebbe in depressione. Peccato però che il tutto sia stato filmato e immediatamente pubblicato sui social.

È ben presto arrivato il messaggio pubblico di scuse da parte di Belen per l’amica e collega. Infatti l’argentina, in una Instagram Stories ha scritto di aver telefonato a Michelle, pentita per le parole usate e ha aggiunto che non pensa ciò che ha detto, ma è stata colta da un attacco di ira. Dall’altro lato del telefono ha trovato una persona che ha capito il suo stato d’animo e immediatamente l’ha perdonata. Anche la Hunziker ha fatto un post per l’amica, pubblicando una foto che le ritrae insieme e scrivendo: “Belen, ti voglio bene per come sei“. Quindi è già stata fatta pace tra le amiche?

Un post condiviso da gossiptvtv (@gossiptvtv) in data:

Belen Rodriguez al centro del mirino del gossip…

La showgirl è ormai da tempo al centro del mirino del gossip, ma questa volta si sarebbe davvero infuriata contro i paparazzi. Infatti ogni giorno sembrerebbe essere perseguitata dai fotografi che si appostano sotto casa sua per scoprire qualche novità.

Tra le ultime uscite infatti è stato lanciato lo scoop dell’incontro tra l’argentina e l’ex fidanzato Fabrizio Corona, questo sarebbe anche il motivo della rottura con Silvia Provvedi.

Fonte foto: https://www.instagram.com/belenrodriguezreal/?hl=it

ultimo aggiornamento: 04-05-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X