Eleonora Pedron parla di Max Biaggi e del rapporto con i figli…

La bellissima Eleonora Pedron ha parlato dell’ex marito Max Biaggi in una lunga intervista e ha raccontato il rapporto che ha con i figli, un po’ assente per lavoro…

Eleonora Pedron ha rilasciato una lunga intervista a cuore aperto al settimanale di gossip Oggi, parlando del rapporto che il suo ex marito ha con i figli. La donna ha dichiarato in merito che Max è: “Un bravo padre ma spesso assente per lavoro“. Scopriamo meglio le sue dichiarazioni…

Eleonora Pedron, i figli e il rapporto con Max Biaggi…

L’ex Miss Italia, sulla rivista citata sopra, ha dichiarato la lontananza dell’ex marito dai figli. Inoltre avrebbe anche detto di essere stata costretta a fare sia da madre che da padre ai bambini per lunghi periodi. In questo modo sarebbe stata costretta ad imporsi in maniera un po’ severa, inoltre anche quando la coppia era ancora unita, l’uomo era spesso lontano per lavoro.

Eleonora ha anche aggiunto: “I bambini si sono abituati all’assenza del padre e forse questo li ha anche agevolati nella nostra separazione perché non vivevano la classica famiglia tradizionale dove il papà la sera c’è sempre“.

Ma la donna ha anche aggiunto che Max fa un ottimo lavoro con loro ed è comunque un buon padre. Questo forse lo avrebbe detto per evitare ambigue discussioni!

Eleonora Pedron
Fonte foto: https://www.instagram.com/eleonorapedron/?hl=it

Il rapporto tra Eleonora Pedron e Max Biaggi…

In seguito ad una lunga storia d’amore e alla nascita dei figlia, l’amore tra Eleonora e Max è giunto al capolinea. Anche se tra di loro è rimasto affetto e stima reciproca. In seguito all’incidente del campione, la donne ha passato dei momenti difficili e gli è stata vicina.

Max in quel periodo era fidanzato con la cantante Bianca Atzei, ma anche quella relazione si è conclusa. Qualcuno avrebbe anche sospettato un ritorno di fiamma tra Max e l’ex Miss Italia. Ma così non è stato…

Fonte foto: https://www.instagram.com/eleonorapedron/?hl=it

ultimo aggiornamento: 04-05-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X