Patrizia Bonetti fa un’accusa shock al suo ex fidanzato!

Patrizia Bonetti, ospite a Domenica Live, ha fatto un’accusa shock rivolta al suo ex fidanzato Stefano Ricucci. Ha detto che è stata riempita di botte…

La bellissima Patrizia Bonetti è l’ultima eliminata dal reality del Grande Fratello e come di routine è stata invitata al programma di Barbara D’Urso, a Domenica Live. Ospite nel salotto della conduttrice, la ragazza ha fatto un’accusa molto forte nei confronti dell’ex fidanzato… Ecco cosa ha detto!

Patrizia Bonetti a Domenica Live parla di Stefano Ricucci!

L’ex gieffina ha lanciato un’accusa molto pesante che si risolverà in tribunale. Infatti la ragazza ha dichiarato di essere stata picchiata e riempita di botte da Stefano Ricucci. La conduttrice del programma, che ormai lotta da anni contro la violenza sulle donne, è rimasta allibita dalle dichiarazioni. Il processo tra la giovane e l’imprenditore inizierà a giugno e si risolverà in un’aula di tribunale.

Inoltre Patrizia ha parlato anche dell’avvicinamento che ha avuto con Luigi Favoloso all’interno della casa più spiata d’Italia. I ragazzi sembravano piacersi davvero molto, ma il loro flirt è stato ben presto interrotto, a causa dell’eliminazione della ragazza. E anche l’ex fidanzato di Nina Moric sembrerebbe aver avuto dei ripensamenti

Patrizia Bonetti
Fonte foto: https://www.instagram.com/abbigliamento_donna_tv/?hl=it

Tra Patrizia Bonetti e Luigi Favoloso è amore?

All’interno della casa del Grande Fratello è nata un’intesa tra Luigi e Patrizia, che è costata anche la relazione con Nina Moric. Ma in seguito all’eliminazione della ragazza, il giovane avrebbe avuto dei ripensamenti. La Bonetti infatti, ex fidanzata di Gianluca Vacchi, avrebbe dichiarato di voler un figlio solo dal suo ex fidanzato.

Queste parole non sono piaciute a Favoloso, il quale ha detto: “Non mi fa tanto piacere che lei tre giorni fa ti ha detto che se volesse un figlio lo farebbe con Vacchi. A me ha detto delle cose importanti, per quello ho messo in discussione la mia vita. Ma è stata con uomini molto diversi da me, come faccio a piacerle io? E se non fosse stata sincera“.

Fonte foto: https://www.instagram.com/abbigliamento_donna_tv/?hl=it

ultimo aggiornamento: 07-05-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X