Grande Fratello: Nina Moric prende le distanze dal fidanzato!

Al Grande Fratello, il fidanzato di Nina Moric, Luigi Favoloso si è avvicinato particolarmente ad un’altra ragazza. Ecco lo sfogo della modella croata…

Il fidanzato di Nina Moric è un concorrente del Grande Fratello da solo due settimane e già sembra aver dimenticato la compagna. Luigi Favoloso si è avvicinato particolarmente a Patrizia e la modella croata si sfoga sui social…

Nina Moric e il fidanzato sono in crisi?

Luigi si è avvicinato particolarmente a Patrizia, la giovane italo-cubana, nella casa più spiata d’Italia. Il ragazzo sembra provare un interesse particolare per lei, tanto da aver dimenticato la compagna, solo dopo due settimane dall’inizio del reality.

Una follower fa notare il comportamento di Luigi alla bella Nina Moric su Instagram, dicendole di entrare immediatamente nella Casa per riprenderselo. La risposta della ex moglie di Fabrizio Corona arriva immediata e inaspettata. Nina ha scritto: “Sto guardando una persona che non conosco, non so chi sia“. Inoltre poi ha continuato commentando: “Se lui ha dei dubbi, credimi che non conosco la persona con la quale ho passato quattro anni di vita. Sicuramente il dolore per mio figlio è troppo soffocante e a volte mi isolavo nel mio silenzio. Ma credimi che quando se n’è andato, mi ha detto che mi ama da morire, che senza di me non può vivere. Si commenta da solo…“. Infine in un altro commento ha scritto: “Io sono una madre. Non ho gli scheletri nell’armadio. Vivo solo per il mio figlio. Il resto non è affar mio“.

Luigi Mario Favoloso e Nina Moric
Fonte foto: https://www.instagram.com/lmfavoloso/?hl=it

Tra Luigi Favoloso e Patrizia sta nascendo un amore?

Il ragazzo è fidanzato da ben quattro anni con la Moric, ma sembrerebbe non pensare per niente a lei. Infatti l’avvicinamento con Patrizia sembra nascondere un interesse maggiore.

Luigi ha infatti detto alla ragazza: “Abbiamo un grave problema. Vattene perché qui succede un disastro“. Come andrà a finire questa storia? La coppia pensava anche al matrimonio, ma vedremo un tradimento in diretta?

Fonte foto: https://www.instagram.com/nina__moric/?hl=it, https://www.instagram.com/lmfavoloso/?hl=it

ultimo aggiornamento: 27-04-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X