Scarlett Johansson: incidente bollente in aereo!

Durante una puntata del talk-show statunitense ‘Jimmy Kimmel Live!’, Scarlett Johansson ha raccontato un curioso incidente capitatole in aereo.

Durante un volo in aereo, Scarlett Johansson avrebbe dimenticato di chiudere a chiave la porta del bagno, che malauguratamente sarebbe stata aperta da un altro passeggero dell’aereo. La stessa attrice ha raccontato l’incidente al Jimmy Kimmel Live, dicendo: “Stavo usando il bagno dell’aereo e immagino di non aver chiuso bene la porta… mi sono piegata all’indietro per afferrare la carta igienica e la mia vagina era completamente esposta proprio mentre un tizio ha aperto la porta e ha guardato in basso con un’espressione sconvolta“.

Scarlett Johansson: incidente bollente nel bagno di un aereo

Può capitare a tutti, nella fretta, di essere sorpresi nell’intimità di una toilette che si è dimenticata aperta. Anche alla diva Scarlett Johansson è successo, e probabilmente ha reagito come avrebbero fatto in molti e cioè urlando: “Chiudi quella ca**o di porta!”. Ovviamente, oltre all’imbarazzo del momento, per l’attrice è seguito anche quello di dover percorrere la cabina piena di gente che aveva sentito tutto.

SCARLETT JOHANSSON
SCARLETT JOHANSSON

Per fortuna Scarlett sa fare dell’autoironia, e ha superato l’incidente con la sua arma migliore: una grossa risata!

Scarlett Johansson: il marito e la vita privata

Dopo il matrimonio naufragato con il giornalista francese Romain Dauriac (da cui ha avuto la figlia Rose Dorothy), l’attrice sembra aver ritrovato la serenità accanto al fidanzato Colin Jost.

Si vocifera che la storia tra Scarlett Johansson e Colin Jost fosse iniziata già a gennaio 2017, e cioè pochi mesi dopo la rottura definitiva da suo marito Romain Dauriac. La coppia sarebbe uscita allo scoperto solo durante la primavera del 2017, e sembra che a Natale Scarlett abbia fatto le presentazioni ufficiali in famiglia. Colin Jost è uno degli sceneggiatori del Saturday Night Live, e sembra proprio che grazie al suo talento umoristico abbia conquistato il cuore della bellissima Scarlett. Per loro sembra che sia ancora presto per parlare di fiori d’arancio ma chissà, forse potrebbero sorprenderci!

ultimo aggiornamento: 27-04-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X