Filippo Magnini: tatuaggio per la sua Giorgia Palmas?

Filippo Magnini avrebbe deciso di celebrare il nuovo amore per la showgirl Giorgia Palmas con un romantico tatuaggio…

“Ogni leone ha la sua leonessa”, ha scritto Filippo Magnini in un suo post su Instagram, mostrando ai fan il suo nuovo tatuaggio. Secondo alcuni sarebbe evidentemente dedicato alla sua nuova storia d’amore con la “leonessa” Giorgia Palmas, con cui l’ex nuotatore ha dichiarato di avere “un cassetto pieno di sogni”.

Filippo Magnini: tatuaggio con i leoni per Giorgia Palmas?

Filippo Magnini e Giorgia Palmas stanno vivendo una straordinaria storia d’amore. Entrambi reduci dalle storie sentimentali molto importanti con Federica Pellegrini e Vittorio Brumotti, hanno finalmente ritrovato la serenità l’uno accanto all’altra. A sancire il loro amore il tatuaggio che Filippo Magnini, forse, avrebbe fatto in onore della bella showgirl:

Un post condiviso da Filippo Magnini (@filomagno82) in data:

“Nessuno dei due si pente degli amori passati anzi, è grazie anche a quelle esperienze che oggi abbiamo la maturità di dire che siamo finalmente felici. Se pensiamo già a un futuro insieme? Sì, ma ci andiamo coi piedi di piombo, ma con un cassetto pieno di sogni”, ha rivelato la coppia in un’intervista a Chi, mostrandosi per la prima volta allo scoperto dopo che in diverse occasioni erano stati paparazzati assieme.

Filippo Magnini e Giorgia Palmas: il primo bacio e…

Giorgia Palmas aveva raccontato anche il loro primo incontro, e di come l’ex nuotatore l’abbia conquistata preparandole del tiramisù: “Filippo? Mi ha conquistata con il suo Tiramisù: me l’ha preparato a sorpresa per la cena del mio compleanno. Ma è stato un gentleman, non ci ha provato subito, il primo bacio ce lo siamo scambiati giorni dopo alle due del mattino in mezzo a piazza Duomo a Milano”.

E chissà che l’ex nuotatore non sia già stato presentato dalla showgirl alla sua piccola Sofia, la figlia che aveva avuto dal calciatore Davide Bombardini…

Fonte Foto: https://www.instagram.com/gossipitaliaofficial/

ultimo aggiornamento: 27-04-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X