Filippo Magnini e Giorgia Palmas escono allo scoperto!

La nuova coppia formata dall’ex nuotatore Filippo Magnini e dalla showgirl Giorgia Palmas si è raccontata a Chi per la prima volta.

“Il nostro? È un amore da sogno”, ha raccontato Filippo Magnini al settimanale di Alfonso Signorini, a proposito della sua recente storia con la showgirl Giorgia Palmas. I due escono entrambi da appassionate e durature storie: lui da quella con la campionessa di nuoto Federica Pellegrini, lei invece da quella con l’inviato di Striscia Vittorio Brumotti. Al settimanale Chi, i due hanno raccontato i dettagli della loro storia, a partire dal loro primo bacio.

Filippo Magnini e Giorgia Palmas: un amore da sogno

“Ero single ormai da un anno dopo la fine della storia con la Pellegrini e non mi batteva più il cuore per nessuno, ma guardando Giorgia pensavo: ‘Sarebbe perfetta, lo sento’. E così è stato. Ho iniziato questa storia con lei pensando da subito che fosse definitiva, ha raccontato l’ex nuotatore Filippo Magnini a Chi.

Filippo Magnini Giorgia Palmas
Fonte Foto: https://www.instagram.com/gossipitaliaofficial/

Quando sono stati sorpresi insieme per la prima volta, pochi mesi fa, in molti ancora non riuscivano a crederci. Entrambe le loro storie passate, quella con Federica Pellegrini per Magnini e quella con Brumotti per Giorgia Palmas, erano state osannate dai fan per anni. Poi per entrambi, come un fulmine a ciel sereno, la separazione. E la nascita di questo nuovo e inaspettato amore.

Filippo Magnini e Giorgia Palmas: le storie passate

Galeotto fu il tiramisù, stando a quanto rivelato da Giorgia Palmas: “Filippo? Mi ha conquistata con il suo Tiramisù: me l’ha preparato a sorpresa per la cena del mio compleanno. Ma è stato un gentleman, non ci ha provato subito, il primo bacio ce lo siamo scambiati giorni dopo alle due del mattino in mezzo a piazza Duomo a Milano”.

E per quanto riguarda le storie passate? Meglio metterci una pietra sopra, senza rinnegare ciò che è stato: “Nessuno dei due si pente degli amori passati anzi, è grazie anche a quelle esperienze che oggi abbiamo la maturità di dire che siamo finalmente felici. Se pensiamo già a un futuro insieme? Sì, ma ci andiamo coi piedi di piombo, ma con un cassetto pieno di sogni”.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/gossipitaliaofficial/

ultimo aggiornamento: 18-04-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X