Emily Ratajkowski: sotto l’impermeabile…niente!

La regina di Instagram Emily Ratajkowski ha nuovamente fatto collezione di like con uno scatto piccante: la modella si è mostrata con addosso un impermeabile trasparente e senza reggiseno!

“Sbirciatina” titola Emily Ratajkowski il suo scatto da milioni di like pubblicato su Instagram. Questa volta la modella, famosa per sedurre con i suoi scatti senza veli e il suo fisico mozzafiato, ha mostrato il seno scoperto sotto ad un impermeabile trasparente.

Emily Ratajkowski seduce i fan con un impermeabile trasparente

Emily Ratajkowski mostra il proprio seno prosperoso sotto un impermeabile dall’effetto nude look. Addosso alla modella solo quello, e un paio di appariscenti orecchini a cerchio, azzurri. Per i fan ovviamente, come la maggior parte degli scatti osé pubblicati dalla top statunitense, la foto suscita scandalo e ammirazione.

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

Del resto Emily Ratajkowki fa questo effetto, e non solo sui fan maschi. Sono moltissime infatti le donne a ricorrere alla chirurgia plastica per somigliare di più a lei, e addirittura c’è chi chiederebbe di avere la stessa forma del seno e del suo ombelico.

Emily Ratajkowski: il matrimonio con Sebastian Bear McClard

La modella ha di recente fatto scandalo anche per un inaspettato matrimonio segreto, la cui organizzazione è stata svolta in maniera lampo e con un fidanzato appena conosciuto. Infatti, lo scorso 23 febbraio, Emily Ratajkowski è convolata a nozze con l’attore Sebastian Bear McClard, conosciuto, sembra, appena qualche settimana prima.

Per l’occasione Emily ha indossato un completo della catena lowcost H&M giallo senape, e ha annunciato ai fan il lieto evento con una story su Instagram, lasciandoli ancora una volta tutti a bocca aperta. Nel 2017 è terminata la sua storia, durata per più di tre anni, con il produttore Jeff Magid.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/emrata/

ultimo aggiornamento: 18-04-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X